Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono nuovo nel forum e ancora non ho preso la mano con i dispositivi Android.. Per caso, esisterebbe una guida in italiano? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cina11
Il telefono è così perché ottenendo il root avviene il ripristino alle impostazioni di fabbrica se ricordo bene.
infatti esatto! anche perchè, si installate nella sd, ma le stesse servivano anche al system, quindi devi reinstallare tutto quello che non hai, compreso titanium e x parts e fai di nuovo la recovery, poi fai un bel backup!!!
-
Quote:
htcdavid
infatti esatto! anche perchè, si installate nella sd, ma le stesse servivano anche al system, quindi devi reinstallare tutto quello che non hai, compreso titanium e x parts e fai di nuovo la recovery, poi fai un bel backup!!!
mi riferivo a Raigs
-
Scusate se tedio, ma dopo vari tentativi non riesco a ritornare alla 587.
Consigli?
grazie in anticipo
-
devi fare la stessa cosa che hai fatto per retrocedere unica diffrenza, selezionare la .587
ricordati di selezionare le spunte che servono!!! e dare ok!
-
Quote:
htcdavid
devi fare la stessa cosa che hai fatto per retrocedere unica diffrenza, selezionare la .587
ricordati di selezionare le spunte che servono!!! e dare ok!
L'ho fatto quelle 15 o 16 volte...ma nulla! Bho....
-
Quote:
MarcoLebon
Ciao, sono nuovo nel forum e ancora non ho preso la mano con i dispositivi Android.. Per caso, esisterebbe una guida in italiano? Grazie in anticipo :)
alla pagina 1 la guida di Pussymonsta spiega benissimo come fare, concentrati e segui passo per passo:)
-
Quote:
unforgiven
L'ho fatto quelle 15 o 16 volte...ma nulla! Bho....
forse hai dimenticato di impostare nuovamente le modalità usb debug-posiz fittize ed anche msc.....
-
Oppure non hai scelto o scaricato il file opportuno per la .587?
-
Ovviamente ho seguito tutti i passaggi...e il file è quello giusto. Stasera riprovo... :-)
Domanda idiota: se faccio partire l'aggiornamento ufficialmente dal telefono?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App