Grazie! I files extra li trovo sempre su Xda, immagino..
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie! I files extra li trovo sempre su Xda, immagino..
si sulla stessa pagina della rom
Ottimo .. ho risolto un problema con il navigatore (non era installata la sintesi vocale e dava errore). Peccato per la tastiera, magari ci sarà un modo..boh..
Comunque ottima ROM davvero!
per il tasto t9 installa un altra tastiera!
Si, si.. ho installato una tastiera alternativa con T9,però mi piace di più la stock! eheh :cool:
Comunque ho provato a tornare a GB.... Rom stock con root e disinstallazione di alcune applicazioni inutili; il cel sembra molto veloce.
L'unica cosa è che la fotocamera comprime molto di più i Jpg, quindi minore qualità nelle foto.
Va beh, ora vedo, se mai rimetto la JJHybrid ICS..( e magari provo la Ultimate HD)
la ultimate hd mi ha deluso, avevo risolto i vari problemi che aveva con il mio device,bluetooth ecc... tuttavia è meglio la pureness...
Salve a tutti,
grazie a tutti quelli che fino ad ora mi hanno risposto!:*
Finalmente ho letto per bene la super guida di Pussy Monsta...downgrade a Gingerbread, permesso root, upgrade a ICS...ma...C'E' UN PROBLEMA!!!
La guida del tizio di XDA non è chiarissima! Non si capisce cosa si deve scaricare...a cosa e se serve busybox...mancano i link ai download!!!
Perfavore...per chiunque...postate i link dei download necessari e una miniguida (possibilmente tradotta) del root???
Vi amo tutti...GRAZIE
Nella guida di PYSSYM c'è scritto questo:
"Cosa bisogna scaricare?
Flashtool da qui e seguire la guida di installazione dalla stessa pagina (installare il flashtool in C:/ e i driver che sono contenuti in Flashtool/drivers)..."
Quando vado a cliccare su Flashtool-drivers mi da una scelta di device...c'è un paio per arc s...uni con finale ICS e uno che ne comprende uno che si chiama ARCO...Quale dovrei installare? Se li installo tutti il sistema mi sceglie da se quello giusto dell'Arc S?
GRAZIE :*
Aiuto raga!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
Si, l'importante è che tra tutti i driver installati ci sia quello per l'arc s.
Purtroppo non ricordo più tra quali era compreso quello per il nostro telefono.
Al limite escludi quelli che sono sicuramente non corretti per non installare troppa roba.