Visualizzazione stampabile
-
Grazie Cina...sei il migliore!
Quindi se li seleziono tutti me li installa tutti nel telefono?
Mmmm...vabbè...ľimportante è che non lagghi più così tanto...immagina, a volte per navigare nelle pagine del menù o della home aspetto circa 5/6 secondi! Speriamo bene!
Aspetto raga he!! :*
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
Salve, Ho un Xperia Arc e sto provando ad ottenere i permessi di root dopo esser passato ad ICS.. volevo sapere solo una cosa: il kernel .562 segnalato è per LT18i, vale a dire per l'ARC S, ma lì avete scritto Arc/Arc s.. quindi è valido per entrambi? lo chiedo giusto perchè ieri ho provato a farlo con un altro kernel, sempre per lt18, e anche se sono riuscito a flasharlo il cellulare non riconosceva varie applicazioni come tastiera o altro.. è normale? posso rootarlo anche se mi da problemi del genere e una volta tornato alla build originale torna tutto apposto? oppure sapete linkarmi un kernel .562 per lt15? io non riesco a trovarne..
Grazie.
-
Salve, ho un Xperia Arc e sto provando ad ottenere i permessi di root dopo esser passato ad ICS.. volevo chiedervi una cosa: il kernel .562 di cui segnalate il download è per lt18, cioè per Arc s.. nonostante questo voi scrivete Arc/Arc s.. è quindi valido per entrambi i device? lo chiedo perchè ieri ho provato a flashare il mio cellulare con un altro kernel, sempre per lt18, e anche essendoci riuscito il cellulare mi dava diversi problemi e ho preferito non procedere e tornare alla build originale. Quello che volevo sapere è se posso ugualmente rootarlo nonostante mi dia questi problemi, e subito dopo esser tornato alla build originale si risolve tutto e ottengo i permessi? oppure è il kernel che ho usato ad essere sbagliato e questo non dovrebbe darmi problemi?
Grazie.
-
Buonasera!!sono nuovo del forum!!ho un arc s e sto seguendo questa guida nel tentativo di root del telefono.
il primo passo è andato tutto liscio senza alcun errore.
nel secondo faccio partire runme.bat il cell si riavvia la procedura sembra andare a buon fine(mi dice di premere un tasto e il programma si chiude tranquillamente)ma quando vado a verificare con root checker mi dice che non ho i permessi....dove sbaglio????
il cell è impostato bene e anche sul pc è tutto disattivato
grazie
-
Hai l'app superuser installata?
-
no....adesso la istallo....poi??devo rifare la procedura??
-
no quando il cell si riavvia non cè nessuna app superuser
-
1 allegato(i)
ciao
io ho seguito la guida, ho flashato e ora faccio partire il runme.bat e mi rimane in questa situazione senza che succeda più nulla ne qui ne al telefono
Allegato 59424
ora mi chiedo quale sia il problema:
1-al telefono ho spuntato "msc" e "origini sconosciute"
2-il telefono l'ho collegato acceso, non spento mantenendo schiacciato il tasto back
3-il pc è in modalità amministratore
delucidazioni?
grazie
-
Hai provato a rieseguire tutta l'operazione dall'inizio passo passo e vedere che fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cina11
Hai provato a rieseguire tutta l'operazione dall'inizio passo passo e vedere che fa?
Fratello Cina, oggi provo a rootare l'arc S e volevo chiederi una cosa...Saresti disponibile on line in caso io faccia casini?
Ovviamente è ben accetto l'aiuto ed il supporto di tutti gli amici del forum!
Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App