Ottenere il root, seguendo passo passo questa guida, è davvero facilissimo per tutti. Anche gli inesperti, tranquillo!
Nel caso domanda qui e vedrai che qualcuno in grado d'aiutarti lo trovi sicuramente. ;)
Visualizzazione stampabile
Ottenere il root, seguendo passo passo questa guida, è davvero facilissimo per tutti. Anche gli inesperti, tranquillo!
Nel caso domanda qui e vedrai che qualcuno in grado d'aiutarti lo trovi sicuramente. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Cina11
Grazie di cuore fratello! Sono certo del supporto di voi tutti e anche del fatto che da neofita una qualche capperata la combinerò!
Vi informo su tutto.
Solo una cosa...ma a fine procedura avrò il mio Arc S con i diritti di amministratore e posso disinstallare le capperate inutili di Sony, giusto? C'è una lista di app preinstallate inutili da eliminare dall'Arc S? E poi...conviene fare questo o metterci una bella rom ICS moddata completa e pulita di tutto? Tipo quella roba HD che non ricordo bene?
Grazie ancora
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
Allora, nell'ordine le risposte sono:si, si ci sono delle liste, guarda queste [TUT] Remove Junk Apps + List (4.1.A.0.562)[Updated for ICS!] - xda-developers e The Complete Comprehensive List of System Apps for Xperia Arc (Updated) - xda-developers anche se secondo me forse è meglio sbloccare il bootloader ed installare una bella ROM.
Quote:
Originariamente inviato da Cina11
Mmm...immaginavo...e tu quale bella rom, soprattutto "leggera e scattante" mi consigli?
Grazie del supporto...sei un grande fratello!!!
;)
ciao! ho questo problema (vedi foto)...premetto ke la procedura è stata eseguita correttamente...qualcuno può aiutarmi a risolvere qsto problema? grazie in anticipo Allegato 59908
China, non è per me la rom ma per la mia lei, vorrei più che altro una rom, si leggera e scattante, ma che non si discosti dall'interfaccia tradizionale google pure o al massimo da xperia.
L'errore è dato dal fatto che non hai installato i driver. Li trovi dentro la cartella driver della cartella di installazione di flashtool
ma non esiste nessun modo per riottenere la garanzia? La mia ragazza ha questo cell, e vorrei rootarlo dato che allo stato originale spesso lagga!!!