Visualizzazione stampabile
-
Basta leggere la guida in rilievo :)
-
EDIT: Ci sono riuscito..grazie della guida..
-
non ce la faccio mi esce che ho 60 secondi e di fare un restore al telefono...se c e qualcuno di monza o vicinanze che me lo fa sul mio arc s mi contatti sono disposto anche a pagarlo ..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturone23
non ce la faccio mi esce che ho 60 secondi e di fare un restore al telefono...se c e qualcuno di monza o vicinanze che me lo fa sul mio arc s mi contatti sono disposto anche a pagarlo ..grazie
dai non abbatterti, basta solo capire con calma il meccanismo ed è un gioco da ragazzi fidati! Magari cerca qualche video tutorial su internet...Io purtroppo non ho questo terminale altrimenti ti aiuterei...
ma qual è il problema???
-
qualcuno potrebbe dirmi gentilmente se è possibile riottenere la garanzia su questo telefono, dopo averlo rootato ed aver flashato un'altra rom? Grazie...
-
su internet parlano in inglese e non ci capisco una mazza :D va beh spero di trovare chi mi possa aiutare dal vivo
Quote:
Dom182
dai non abbatterti, basta solo capire con calma il meccanismo ed è un gioco da ragazzi fidati! Magari cerca qualche video tutorial su internet...Io purtroppo non ho questo terminale altrimenti ti aiuterei...
ma qual è il problema???
-
i file del kernel per Ics 4.0.4(build .587): Arc(parte1, parte2, parte3)
non sono più attivi...come posso fare?
-
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere? Grazie...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Guarda non so sulla linea 2011 cmq per quel che concerne la linea 2012 abbiamo appurato che per riportarlo in garanzia basta rimettere il firmware che si aveva quando era statao acquistato ed eventualmente ribloccare il bootloader prima di mandarlo in assistenza.
-
Quote:
marce
Guarda non so sulla linea 2011 cmq per quel che concerne la linea 2012 abbiamo appurato che per riportarlo in garanzia basta rimettere il firmware che si aveva quando era statao acquistato ed eventualmente ribloccare il bootloader prima di mandarlo in assistenza.
Grazie, ti ho risposto direttamente nell'altra discussione che ho aperto io :)