Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...vorrei anch'io rootare il mio arc S ma sto per impazzire...il mio problema nasce subito all'inizio: Ho ICS 4.0.4 .587....allora,installo flashtool e poi sempre e cmq 4.0.3 e 4.0.4(431) che poi dovrò mettere nella cartella firmware? O poichè ho il .587 devo scaricare solo il build .587 per Arc S e poi metterlo nella cartella firmware???
-
Devi scaricare Ics 4.0.3(build .562) perchè, il 587, non è direttamente rootabile. Una volta effettuata la procedura di root come descritto nella guida, aggiorni il telefono alla versione 587
Quote:
Come procedere?
La guida da seguire per ottenere i permessi di root su questo specifico firmware è identica a quella sopra elencata, solo che al punto 3 invece di selezionare il fiemware .431, bisogna selezionare il firmware .587 appena scaricato, per effetuare l'upgrade del kernel alla verisione originaria
Al momento è uscita una nuova guida che permette di effettuare facilmente il root anche su fw 587. Questo è il link di riferimento {{NEW}} One Click Root [4.1.B.0.587/.431/ 4.0.2.A.0.62] {Arc S / Arc / PRO} - xda-developers
-
Ho seguito la nuova guida...molto semplice grazie...adesso però non noto nessuna differenza rispetto a prima se non fosse per un app nuova che si è installata "SuperUser"...cosa dovrei fare?
-
va fatto tutto cio a telefono acceso o spento
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepeta
Ho seguito la nuova guida...molto semplice grazie...adesso però non noto nessuna differenza rispetto a prima se non fosse per un app nuova che si è installata "SuperUser"...cosa dovrei fare?
È la presenza di quella app che ti fa capire che hai i permessi di root :)
-
Quote:
arturone23
va fatto tutto cio a telefono acceso o spento
Tutto ciò cosa?
-
Quote:
gionapper
È la presenza di quella app che ti fa capire che hai i permessi di root :)
Ah perfetto!!! quindi a questo punto posso installare la Ultimate Hd giusto? Dove la dovrei mettere? e come? o_O
-
Devi installare x-parts dal market. Questo ti permetterà di entrare in recovery ed installare la rom
-
Quote:
gionapper
Devi installare x-parts dal market. Questo ti permetterà di entrare in recovery ed installare la rom
Dentro x-parts ci sono due opzioni: tools e installs...vado su installs e seleziono "install Cwm"? o in tool? li ci sono 4 opzioni però... :S
ok forse ci sono...ho scaricato rom manager...e anche x part...dopo questo devo mettere la ROM Hd Ultimate nella SD card giusto? e poi fare il reboot e farlo partire in recovery...sono cosi i passaggi?
nada...mo rinuncio...:o
-
Help...ho installato la hd ultimate...ho riavviato il cellulare ma adesso è fermo alla schermata sony.... O.O che ho combinato???