Qui dice chiramente che non hai i driver installati...prova a reinstallarli nuovamente!
Inoltre c'è QUESTA guida che attraverso un programmino rende il tutto molto più semplice...io non l'ho ancora provata, ma tutti ne parlano bene!
Visualizzazione stampabile
Qui dice chiramente che non hai i driver installati...prova a reinstallarli nuovamente!
Inoltre c'è QUESTA guida che attraverso un programmino rende il tutto molto più semplice...io non l'ho ancora provata, ma tutti ne parlano bene!
Grazie per la rapidità con cui mi hai risposto! Però non so te da quanto non fai questo procedimento, descritto sopra con la nuova versione di flashtool, e se così fosse mi potresti dire che drivers devo installare dalla lista che si mostra facendo partire Flashtool-drivers.exe nella cartella flashtool in c:??
Fammi sapere, grazie di nuovo
Hantani.
In teoria dovrebbero bastare quelli dove presente l'Xperia Arc e gli ultimi due flashmode e fastboot.
Se sei dubbioso o non dovesse funzionare anche così installali tutti e via. ;)
Grazie riprovo, ho provato anche sul mac ma flashtool mi ha crashato! Grazie mille per il supporto ragazzi
Ragazzi ho un problema con il mio Xperia Arc S, ho rootato il telefono e volevo installare la MOD Xperia Z Jelly Bean v3 e ho installato il firmware dato, però una volta rootato il telefono e fatto il cwm con X-Parts il telefono quando lo accendo e provo ad andare in recovery premendo ripetutamente il tasto "back" non da segni di vita cioè si accende normalmente il telefono. Avete qualche consiglio?
Hai provato volume giù? Comunque per installare una jb devi sbloccare il bootloader. A quel punto non ti serve più la procedura per i permessi di root. Devi installare un kernel jb, il lupus prevede volume giù per entrare in recovery.
Quindi dici che poichè devo comunque sbloccare il bootloader per installare jb allora mi conviene mettere a questo punto il kernel lupus e già ce l'ho?
Salve ragazzi,
sono una capra ma ho bisogno di avere i diritti di amministratore (root) per l'ARC S...ho letto la guida all'inizio di questo post ma non ho mai avuto il coraggio di farlo...
ora...ho trovato questo link di metà 2013 su xda...{{NEW}} One Click Root [4.1.B.0.587/.431/ 4.0.2.A.0.62] {Arc S / Arc / PRO} - xda-developers funziona davvero semplicemente installando una app? Qualcuno l'ha provata?
Vi prego aiutatemi perchè il mio Arc S va lento come un Vic20
Ciao, in molti l'hanno usata e dicono che vada alla grande...certo è che fare il tutto con cmd è più sicuro in quanto ti avvisa passo passo ciò che stai facendo e se qualcosa va storto... Col tool invece è sicuramente più semplice e rapido...a te la scelta ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Grazie Dom182...spero sia sicura! Alla fine cerco di diritti di root solo per poter disinstallare quelle app di Sony che riempiono e intasano la ram di questo bellissimo terminale (poca ram).
Ma...una cosa...con quella procedura "fast" perdo i dati? foto, contatti, etc etc?
Grazie ancora:*