Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
ho questo bellissimo telefono da una settimana ma senza root soffro parecchio...
ho fatto un po' di ricerche e questo sembra in effetti il modo più semplice/comune per
ottenere i diritti di root, quello di cui non sono sicuro però è se si perde o meno la garanzia.
ho letto che se il bootloader rimane bloccato la garanzia dovrebbe rimanere, visto che non
si perdono le chiavi DRM. qualcuno conferma o ha una fonte dov'è spiegato?
visto che essere root mi serve solo per utilizzare certe applicazioni e al massimo spostare tutto
dalla memoria interna alla SD e non per caricare recovery, ROM, ripartizionare, ecc...
cercavo di capire se si può fare senza perdere due anni di garanzia!
-
Se non sblocchi il bootloader, quindi non perdi le chiavi drm, non perdi la garanzia...
Se fai il root, perdi la garanzia, ma volendo se vuoi tornare indietro alle origini basta che ripari il telefono con il SEUS e 6 a posto
-
quindi se faccio il root con questo metodo, poi cerco una guida su come ripristinare il telefono
con SEUS nel caso dovessi mandare il telefono in garanzia, dovrebbe essere tutto a posto?
ma dove si trovano queste info? sono voci che girano, qualcuno ha scritto alla sony e ha chiesto
o è tipo una cosa risaputa che vale per tutti i telefoni?
comunque grazie, penso resistero un paio di giorni poi anche senza altre conferme lo faccio lo stesso!
-
Si,l seus e come il pc companion, basta solo che ripari il telefono da li...
Sono delle info che derivano da prove..
-
adesso provo, non è un problema se ho comprato il telefono nel 2012 vero?
perchè in molte guide sento parlare di xperia arc s 2011...
-
-
Io ho un problema al punto 1 quando flasho il firmware .562 mi da questo errore "ERROR - ERR_SEVERITY="MAJOR";ERR_CLASS="SECURITY_CLASS";ER R_STATIC="SIN_HEAD_VER";ERR_DYNAMIC="Failed to verify sin header";" e non va piu avanti...non capisco dove sbaglio, ho fatto tutto come scritto...
-
1)hai un arc o un arc s?
2)potrebbe essere che il firmware è stato scaricato male... prova a riscaricarlo
-
Anzi prova a mettere la spunta su "No final verification" sotto misc e riprova
-
Ciao ho un arc, ho risolto flashando il firmware .562 dell'xperia arc s solo che ora ho un problema con il root, cioè la procedura sembra andare bene ma dopo il riavvio non trovo l'app superuser
EDIT: Ho risolto tutto :)