esatto, anche se non so a quali ti riferisci...se sono firmware originali si...da non confondere con le ROM!
Visualizzazione stampabile
[Index] Xperia ARC/S [LT15i/LT18i] Roms/Root/Unlocking Bootloader/Kernels/Mods/Tools - xda-developers qui cliccando sul firmware mi da un file in rar o zip....magari al'interno ci sono ancora file ftf non saprei però...
intendevo questa 4.1.B.0.587_Generic_World 1254-8596
Arc S/LT18i: Xperia_Arc_S_Lt18i_4.1.B.0.587_1254-8596_Generic_India - Download - 4shared - Nabeel Moderator
Arc/LT15i: Xperia_Arc_LT15i_4.1.B.0.587_Generic_World - Download - 4shared - Nabeel Moderator
sotto stock roms cliccando in show content
Ma quando ricollego il cell per fargli effettuare il downgrade, devo tenere premuto anche il pulsante di blocco, oltre al tasto back?
Già fatto. Grazie lo stesso. Comunque intendevo quando faccio il downgrade al kernel 562. Bastava solo il tasto back.
Ciao raga, ho sbloccato. Con quel programmino con le scritte cinesi.
Ora? Per cambiare la rom devo installare la cwm...da dove? Come? Perchè? E quale metto? Ce n'è una tipo nexus senza fronzoli, pure google? La più "light" che c'è? A me davvero lagga da far paura!
Aspetto vostre nuove.
Ah...cmq grazie a tutti i ragazzi di questa discussione per il supporto e coraggio che mi hanno dato per lo sblocco!
:*
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Annie già ti avevo spiegato tutto per filo e per segno, e più di una volta, basta andare qualche pagina indietro e trovi tutto! Come sto dicendo anche ad altri utenti, cerchiamo di rispettare le regole e non ripetiamo cento volte le stesse domande, a maggior ragione se ci é stato anche risposto come nel tuo caso. Cerchiamo di non intasare i topic e renderli inutilizzabili. CHIEDERE SOLO SE NON ESISTE GIÀ UNA RISPOSTA
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Ciao Dom,
hai perfettamente ragione. È da un po che ho fatto il root all'arc s ed ora ero intento con l'htc evo 3d e non ricordavo cosa avevo chiesto. Mi sono accorto subito dopo (nella pagina precedente) che avevate già risposto. Certo, domani se possibile però, mi dareste una mano con la storia della cwm e di xparts?
Grazie ancora. Non vilevo intasare la discussione!
:)
:*
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App