Grande!
La versione 6 l'ho scaricata, questo pomeriggio la proverò.
Se non dovesse andar bene scarico anche la CWM installer. Mi consiglieresti una versione?
DOM SANTO SUBITO!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Grande!
La versione 6 l'ho scaricata, questo pomeriggio la proverò.
Se non dovesse andar bene scarico anche la CWM installer. Mi consiglieresti una versione?
DOM SANTO SUBITO!!! ;)
No dai non esagerare :P... Cwm non l'ho mai usato quindi non so cosa dirti...io partirei sempre dall'ultima!
Davvero non hai mai usato cwm? E come hai flashato la rom?
Oggi è stata una giornata incasinata...spero domani di poter fare la prova.
;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Anche un altro utente ha rispolto il problema della recovery utilizzando iuna versione meno recente di xparts, che probabilmente ha qualche problema di compatibilità con il firmware .587. Ti lascio il link per scaricare X-PARTS v5.
P.S. Ieri ti ho detto che non avevo mai usato CWM Installer...in realtà non sono altro che le versioni più vecchie di X-Parts :p
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Grazie ancora! Se non fosse per te e tutti i ragazzi del forum avrei venduto l'arc s o addirittura buttato!
Quindi svelato l'arcano dell'xparts!
Installata la versione 5...la prima volta che ho lanciato cwm si incriccava con le autorizzazioni di superuser...cmq...rilanciato...ho fatto click sulla opzione del bkup di nandroid e niente...poi su quella che mi passava a recovery. Ora sta caricando...vediamo quando finisce che fa!
AGGIORNAMENTO!!!:
Entrato in recovery...lanciato Ultimate hd 5...mi ha chiesto un po di impostazioni...(ho il bootloader bloccato? Boh!)...vabbè...vado avanti...carica la rom...finisce...Mi chiede se voglio reboothare...spunto e confermo...ORA E' IN CARICA CREDO...CON LA SCHERMATA "SONY"...E adesso?
Le preferenze della Ultimate HD 5 le posso cambiare successivamente?
Aspetto Vs nuove raga :)
No non puoi cambiarle dopo (almeno per quello che ne so).
Se hai il bootloader bloccato o sbloccato solo tu puoi saperlo...hai fatto il procedimento per sbloccarlo o no?!
Comunque non ho capito se ora ti funziona o meno...
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Ho solo acquisoto i dititti di amministratore.
Cmq sto perdendo le speranze...sono 10/15min che ha la scritta Sony e non fa nulla...mi devo preoccupare?
Se non dovesse andare lo butto o si può fare qualcosa?
Grazie :'(
Ho creato una discussione con tutte le domande ed i problemi più comuni, e chiaramente ci sono le soluzioni per risolverli...
Ci sono molte delle domande che hai fatto (anche il problema della scritta sony), magari dagli un'occhiata per chiarirti un po' le idee ed eventualmente per capire cosa fare qualora ti si presenti un problema.
Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...frequenti.html