ho un arc s praticamente avevo appena finito di fare il root con la procedura del firmware .587!! nemmeno con il tasto back va! avevo ics 4.0.4
Visualizzazione stampabile
ho un arc s praticamente avevo appena finito di fare il root con la procedura del firmware .587!! nemmeno con il tasto back va! avevo ics 4.0.4
avevi la build .587 giusto?
si esatto e ho usato le indicazioni scritte sulla guida :(
Beh si puo risolvere subito, effetuando una riparazione veloce con pc companion e il telefono ritornerà come nuovo..
MA dopo di che perderai il root e dovrai ri-eseguire la guida
il problema è che se collego il cell al pc, esso non me lo riconosce infatti nn si accende il led sul cell! :(
Ok ascolta allora, a sto punto flashati il firmware di ics 4.0.4(.587) che ti sei scaricato per seguire la guida sul telefono tramite flashtool, solo che stavolta, invece di escludere tutto tranne il kernel, non escludere niente(non mettere nessuna spunta sotto la categoria "Exclude", tranne all'ultima "Quella con TA"), metti la spunta su tutti e 3 i Wipe e flasha...
ok lo sto facendo...calcola che per spegnerlo devo levare la batteria...speriamo che dopo questa cosa funzioni :(
grazie mille è andato :) grazie grazie grazieee :D:D:D:D
Aspetta però ora sei tornato come eri un tempo...
Quindi senza i diritti di root
adesso si...devo ripetere tutta la procedura per ottenere i permessi giusto?? però prima allora cosa avevo sbagliato??