Ma i file sono validi anche per la versione brandizzata tim?
Visualizzazione stampabile
Ma i file sono validi anche per la versione brandizzata tim?
non saprei cosa avevi sbagliato...
Cmq se vuoi ripetere la guida, esegui il downgrade al kernel 4.0.3 ed esegui il root con il tool di Doomlord
Poi accendi il telefono e controlla che hai i diritti di root con qualche programmino tipo "root checker", se c'è li hai puoi proseguire con l'upgrade del kernel alla versione originaria...
PS ricordati di mettere anche la spunta su "No final verification" quando flashi
In che senso? Dici se sono dei firmware brandizzati? In tal caso no, sono dei firmware generici
no non ci sono problemi...
Il secondo file che dici tu è specifico per arc=lt15i l'altro lt18i=arc s
Tu ti devi scaricare il file specifico per il tuo device arc o arc s
Ciao :) Prima di tutto grazie per la guida...Sono da poco passato da un Galaxy SCL a questo Xperia Arc S e volevo fare il root per eliminare quei fastidiosi programmi inutili che occupano solo memoria. Volevo capire giusto una cosa: io sono con il firmware .587 o come si chiama lui e dovrei seguire la relativa procedura. Ma se volessi poi eliminare il root potrei usare direttamente l'opzioni di riparazione di PC companion o devo usare l'altra applicazione da te consigliata qualche pagina dietro? La riparazione o l'uso di quest'altro programma (SEUS ora che mi è venuto in mente...è un acronimo o posso cercarlo così?) comportano la perdita di applicazioni e dati?
No facendo il root non perdi i dati... Cmq se non hai sbloccato il bootlader, puoi tornare indietro con il seus, che non è altro che un pc companion alternativo...
Cmq che usi pc companion o seus non cambia nulla il prodotto finale è il medesimo
Grazie della risposta veloce...giusto una precisazione: mi chiedevo se la perdita dei dati avveniva usando SEUS/PCC per eliminare il root. E poi mi chiedevo: si tratta semplicemente di lanciare una procedura di riparazione, vero? O c'è un'altra operazione da fare?
Non mi sembra che ci sia perdita di dati, la rocedura è una semplice riparazione