Visualizzazione stampabile
-
Ecco! Il wifi non ti va perchè avevi installato il doomkernel, prima devi rimuovere i moduli wifi del doomkernel flashando questo da recovery e poi puoi flashare un altro kernel+i moduli wifi correlati e tutto dovrebbe andare...
Se vuoi puoi utilizzare quello che utilizzo io..
arcknight 3.3 stock + wifi modules
Ps per i wifi modules non sono sicuro del loro completo funzionamento(sono della versione 3.6), se riesci a trovare quelli della versione 3.3 flesha quelli
-
In questi giorni provo, trovo miglioramenti con questo kernel?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Mah comparato con quello stock si... Invece conparato con il doom non saprei, il doom non l'ho mai provato..
-
Li ho provati a mettere (con problema del 3g e Wi-Fi), se hai di postarmi il kernel doom con relativi moduli Wi-Fi giusti lo provo;)
-
1) prima di flashare tutto flasha il file che ti avevo elencato prima per rimuovere i vecchi moduli wifi
2) questo è l'ultimo doom kernel disponibili e questi i moduli wifi
Prima flashi il kernel da fastboot poi vai in recovery e flashi i moduli wifi, e fai il reboot
Se
-
Ma posso fare il tutto usando flashtool vero?
-
No devi utilizzare adb...
1)spegni il telefono
2) conteporaneamente tenendo il tasto back premuto(fino a che non si accende il led blu) collega il cavo al telefono e al pc
3) apri il terminale
4) copia il *.img del kernel nella cartella "platform-tools" dove è contenuto il sdk di android
5)ti dirigi da terminale nella cosidetta cartella
6)dai il comando "fastboot flash boot *.img" senza virgolette e dove al posto di *.img metti il nome del file kernel
7) aspettti che finisca, pi scolleghi tutto
8)accedi in recovery e fashi i moduli wifi(senza effettuare nessun wipe)
9)reboot and enjoy :)
-
Guardando in giro ho trovato un altro sistema con fastbootgui per mettere i kernel. È da provare
-
fa la stessa cosa,solo in modo automatico
-
Quote:
Originariamente inviato da
PussyMonsta
fa la stessa cosa,solo in modo automatico
sono riuscito a fare tutto, grazie ;)