Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mek88
Grazie della risposta intanto ... ora provo a caricare il firmware 0.42 con flashtool ......
Grazie , sono riuscito a downgradare al firmware 0.42 con flashtool .. e poi sono passato a root grazie a easy rooting toolkit !! ... ora vorrei installarci nel cell il firmware GINGER X .... mi conviene ? ora mi potete consigliare le migliori cose da installare nel cell avendo i permessi root ? :D
-
Hai il bootloader bloccato?
-
-
Quote:
mek88
no . l'ho sbloccato...
Scusa un'altra cosa .... è una cavolata ma che mi sta facendo impazzire... ho scaricato qulche tema da Aptoide .... li ho installati ... ma una volta installati non mi dice APRI ... ma posso cliccare solo su FINE ... ora che l'ho scaricato il tema .. dove devo andare per impostarlo come predefinito sul cell ??? O.o
-
Quote:
mek88
Scusa un'altra cosa .... è una cavolata ma che mi sta facendo impazzire... ho scaricato qulche tema da Aptoide .... li ho installati ... ma una volta installati non mi dice APRI ... ma posso cliccare solo su FINE ... ora che l'ho scaricato il tema .. dove devo andare per impostarlo come predefinito sul cell ??? O.o
Qui ti posso aiutare poco... Devi vedere che tema hai scaricato...
O è un tema per cyanogenmod(devi avere questa rom).... Oppure è un tema per qualche launcher specifico(go, adw, miui ecc)...
-
Apparte quello visto che hai tutto (root e BL sbloccato) ci puoi fare quello che vuoi...
Quindi ci puoi installare tranquillamente la rom che dici tu, ma eicorda è gingerbread, quindi se vuoi ti puoi installare anche una rom modificata ics... E sopratutto ti puoi installare anche un kernel modifiato...
Poi se vuoi maggiori performaces con la rom nuova ti puoi installare il script v6 supercharger
-
ciao ,vorrei chiedere gentilmente chi mi puo' postare il link per scaricare il firmware 0.42,non trovo nulla di libero in rete..vi chiedo cortesemente di aiutarmi e mettere il link che funzioni perchè ho la rete davvero tirata e scaricare ci metto una vita (ora per lavoro mi trovo a kabul....e intenet è quasi un miracolo)
una domanda ancora:se passo alla 0.42 e faro' il root,tutto rimane cosi' com'è nel tel giusto?rubrica,foto,ecc ecc
chiedo perche' questa mia domanda non l'ho trovata in nessuna recensione.
poi faro un bel backup con titanium e provero' a giocare un po' con il mio arc s.
grazie a tutti per l'aiuto.ciao
valentino
-
R: Aiuto permessi root
Nessuno mi può aiutare ?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
qua c'è ne sono per flashtool
-
R: Aiuto permessi root
Grazie tra poco guardero.si uso flashtool .sai rispondere anche alle altre mie domande del post sopra ?grazie ancora
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2