Visualizzazione stampabile
-
Modifiche Navigation Bar
Salve, ho visto da qualche parte (non ricordo dove) un screen di un telefono Xperia, con la Navigation Bar modificata, al posto in pratica delle classiche icone e dello sfondo nero (come ad esempio c'è nella Rom Pureness), le icone erano sotituite da testo e lo sfondo era trasparente...molto elegante e poco invasiva secondo me...
Sapete se c'è qualcosa di simile in giro?!?
-
Qual'è la navigation bar?
-
Forse la barra delle notifiche?!
-
In pratica la barra che è presente nei tablet (non essendoci i tasti fisici, home, indietro e opzioni). La barra ha le stesse funzioni dei tasti fisici, ha i tasti indietro, home e applicazioni recenti e in base a dove ci si trova a volte compare anche il tasto opzioni. Non è la barra delle notifiche, questa è disposta in basso.
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Dovresti vedere qualche tema su xda che forse c'è l'ha
-
1 allegato(i)
In pratica è questa:
Allegato 19367
Quella sotto le 5 icone di default, quella proprio in fondo a tutto
-
An ok è la dock bar... prova a guardare qui
-
Oppure questa.. How to use a custom dock on Android phones? da come ho letto può essere cambiata da un semplice launcher..
-
1 allegato(i)
Nono sbagliate, lui intende la navigation bar, e non la DOCK... sono due cose differenti, la DOCK fa parte del launcher, ma se hai un launcher che non ha DOCK? Mentre poi c'è la natigation bar dove ci sono solo poche e limitate icone, cioè: home, indietro, cerca e app recenti... ecco vedi?
Allegato 31799
Come potete notare c'è sia la dock (quella del lancher con le varie app) e la navigation bar di sistema.
-
Anke io cerco una cosa simile