Visualizzazione stampabile
-
Cambio kernel
Ragazzi ho un dubbio, se cambio il Kernel devo reinstallare anche la Rom oppure semplicemente faccio il flash di un kernel compatibile con la mia rom e riavvio normalmente l' xperia. Dimenticavo ho sul mio xperia Arc la Rom ( Ice Bean 4.2) con kernel stock, vorrei mettere Arc Night Kernel 3.xx per poter effettuare l'overclock.Grazie:)
-
scusate ho una domanda da fare....o fatto il root al mio xperia arc s ma non so quale e come cambiare il kernel...sul mio ce scritto questo:
2.6.32.9
builduser@buildhost#1
che cosa vuol dire???e sbloccato oppure e originale???e aggiornato alla 4.0.4...grazie x la risposta
-
Quote:
Ragazzi ho un dubbio, se cambio il Kernel devo reinstallare anche la Rom oppure semplicemente faccio il flash di un kernel compatibile con la mia rom e riavvio normalmente l' xperia. Dimenticavo ho sul mio xperia Arc la Rom ( Ice Bean 4.2) con kernel stock, vorrei mettere Arc Night Kernel 3.xx per poter effettuare l'overclock.Grazie
Premessa: se vuoi cambiare kernel devi sbloccare il bootloader(perdita garanzia, non si torna pił indietro)
Quando cambi il kernel non devi riflashare l'intera rom,e non perdi alcun dato
-
Quote:
scusate ho una domanda da fare....o fatto il root al mio xperia arc s ma non so quale e come cambiare il kernel...sul mio ce scritto questo:
2.6.32.9
builduser@buildhost#1
che cosa vuol dire???e sbloccato oppure e originale???e aggiornato alla 4.0.4...grazie x la risposta
Quello dovrebbe essere il kernel originale, se non hai eseguito la guida x sbloccare il bootloader, non hai sbloccato il bootloader e quindi non puoi cambiare kernel