Visualizzazione stampabile
-
arc s bootloop help
ciao ragazzi
ho un problema e spero voi mi possiate aiutare.
io ho un arc s con root e bootloader bloccato.
ho letto su xda che ci sono alcune rom che posso montare e ne ho provate alcune:
[ROM][ARC/S]JELLY SANDWICH 3.3[23.08][Flashable ZIP][Un/Locked Bootloader] - xda-developers
[ROM]Xperia Pureness[Build 11][4.0.4][Arc/Arc S/Pro][08.18][LOCKED/UNLOKED BL] - xda-developers
seguivo le guide (andavo sulla recovery wipe data & cache e poi flashavo)
e ogni volta che finivo il processo stesso risultato
il logo sony in bootloop
qualcuno di voi sa come aiutarmi?
oltre a questo problema c'è che ho provato anche a sbloccare il bootloader ma il sito sony non riconosceva imei perchè a 15 cifre
ringrazio anticipatamente tutti
-
PEr l'imei, se non riscordo male c'era da non scrivere l'ultima cifra o una cosa simile che ora non ricordo...
Per la guida di isntallazione,(esempio vedi la pureness) dic che prima di flashare la rom devi formattare alcune partizioni tipo /system
Nel thread della rom è specificato...
P.S. Prima di flashare la rom, che versione di android avevi?
Se avevi GB e ovvio che la rom no parte in quanto stai flashando delle rom ics e quindi devi avere il kernel di ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
PussyMonsta
PEr l'imei, se non riscordo male c'era da non scrivere l'ultima cifra o una cosa simile che ora non ricordo...
Per la guida di isntallazione,(esempio vedi la pureness) dic che prima di flashare la rom devi formattare alcune partizioni tipo /system
Nel thread della rom è specificato...
P.S. Prima di flashare la rom, che versione di android avevi?
Se avevi GB e ovvio che la rom no parte in quanto stai flashando delle rom ics e quindi devi avere il kernel di ics
intanto grazie mille per la risposta comunque come rom ho la 4.0.4 di android originale ora riprovo a flesharla e vediamo se risolvo
-
ha funzionato!!! l'unica cosa che come rom (l ho provata per 2 giorni) ho notato che devo caricare il telefono ogni 6 ore e sento che si surriscalda a caso. te per caso mi sai dire anche i settaggi per l'overclock tools e magari se ci sono passaggi da fare dopo l'installazione della rom. TI RINGRAZIO
-
Hai caricato un kernel modificato o hai quello stock?
-
Quote:
PussyMonsta
Hai caricato un kernel modificato o hai quello stock?
STOCK mi consigli di mettere quello modificato?
-
Quote:
lopi89
STOCK mi consigli di mettere quello modificato?
Puoi provare, tatntose poi non ti piace lo puoi tranquillamente cambiare con quello stock
-
c'è un modo per vedere se il bootloader è sbloccato?
-
Quote:
lopi89
c'è un modo per vedere se il bootloader è sbloccato?
Digita dal telefono *#*#7378423#*#* . Poi vai -> "Service Info" -> "Configuration". Se ce:
Bootloader unlock allowed - Yes << il tuo bootloader è bloccato
Bootloader Unlocked - Yes << dice che il tuo bootloader è sbloccato
-
grazie ci sono riuscito avevo un pacchetto diverso da quello del video!comunque ho provato a installare questo kernel: A r c _ K n i g h t _ K e r n e l _ RC_3.5.1 ma non mi funziona il wifi!hai qualche kernel e qualche rom da consigliarmi ora mai ho la pureness ma consuma troppa batteria