Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri finalmente ho avuto un pò di tempo da dedicare al mio amato Xperia,
ho effettuato lo sblocco del bootloader, root e installazione della rom cyano, va tutto abbastanza bene tranne una cosa..
ho notato che non riesco ad effettuare video (?!?!!?!)
da quello che ho letto sul forum è un problema di kernel (?) sapete consigliarmi il migliore installabile?
PS: la rom è l'ultima della Cyano, la 10.1
-
Ragazzi scusate una domanda, il nome in codice del vostro dispositivo é anzu? Cioé arc e arc s condividono la stessa rom sul sito del team free xperia?
-
In realtà il nostro dispositivo si chiama ayme. Il team da te citato sviluppa solo per arc che è comunque identico all'arc s ma cambia solo il processore e non so se anche qualche altra cosetta.
-
Installato la anzu di è andata, solo che per farla partire ho iniziato con il kernel della cyano ufficiale e da li installata quella del team fxp
-
Ho letto di parecchie persone riscontrano problemi di riavvii random, voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraspax
Ho letto di parecchie persone riscontrano problemi di riavvii random, voi?
Questi appartengo alla 10.1 e sono in fase di risoluzione. Sulle cyano può accadere ma molto di rado.
-
Oh ecco, capito. Speriamo mettano in sesto una versione stabile. Sapete come procedono i lavori? Ho dato un'occhio su FXP ma ci sono chiaramente solo le nightly.