Come da titolo, mi occorrerebbe un aiuto per riportare il mio arc S alle condizioni originali, tempo fa sbloccai bootloader, cambiai rom e kernel. gradirei una guida passo passo perchè da quello che ho letto mi sembra complicato :'(
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, mi occorrerebbe un aiuto per riportare il mio arc S alle condizioni originali, tempo fa sbloccai bootloader, cambiai rom e kernel. gradirei una guida passo passo perchè da quello che ho letto mi sembra complicato :'(
La guida per tornare ad un firmware originale la trovi QUI...non so se è quella che hai già letto e ti è rimasta complicata, ma questi sono i due metodi: o utilizzando flashtools, o tramite wotanserver!
Entrambi i metodi sono spiegati nella guida che ti ho linkato, dove c'è anche il video che puoi seguire :)
ti ringrazio per avermi risposto, ma ho comunque dei problemi.. con wotanserver non mi fa andare avanti non so perchè, ho eseguito tutti i passaggi, effettuata registrazione, sarà perchè mi dice 0 crediti? non lo so.. mentre tramite flashtools peggio ancora, il download del programma è scaduto o è stato eliminato, in più dove lo prendo il firmware originale? scusa per le complicazioni :\
Mi interesserebbe sapere pure a me. Dove si trova il firmware originale?
Sono riuscito a tornare alla versione ufficiale tramite flashtool...se ne avete ancora bisogno, fatemi sapere e vi posto il firmware :)
Puoi scaricare il firmware 4.1.B.0.587 basato su ICS cliccando qui.
Come mai vuoi tornare ad una versione ufficiale, dopo tutte quelle discussioni per lo sblocco ed il mod?