Visualizzazione stampabile
-
Gin2KitKat
Ciao a tutti...che ne pensate di questa rom??? [ROM][Arc/ArcS/Pro][2.3.7] Gin2KitKat v3.0.0 [OTA][MultiBoot-Aware] - xda-developers
Io attualmente ho una slimbean V3 con kernel arc fusion 5.5 e ho saltuari problemi come blocco anomalo delle app,flag e a volte mi si pianta alla grande...
Fatemi sapere chi l'ha provata...anche perchč non capisco che kernel montare...qualcuno lo są...
Grazie a tutti in anticipo...
Tetea
-
l'ho provata circa un mese fa, non funzionavano molte cose.... su quella rom dice di mettere lupus come kernel... cmq il miglior modo per sapere come sono le rom č provarle!!
-
grazie tanto per la risposta...ho provato ad installarla con kernel doom ma vedo che non riesco a persobnalizzare le impostazioni del kernel, eventualmente se volessi mettere kernel lupus devo riinstallare tutto o basta semplicemente flashare un nuovo kernel...
perchč sta roma a stabilitą e fluditą e velocitą sewmbra fantastica...lascia un bel po di ram libera...
una domanda...ora tu che rom hai???
Grazie anticipatamente
Tetea.
-
ieri ho installato la gin2kitkat v3.1.0 con lupus 16 ed č la migliore rom, ma non mi funzionava il wifi e ho rimesso la uhd 5...comunque ti basta flashare un kernel senza fare altro! tengo d'occhio ogni aggiornamento della gin2kitkat xkč č eccezionale,,, spero risolvano al piu presto il problema del wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
abdullak
ieri ho installato la gin2kitkat v3.1.0 con lupus 16 ed č la migliore rom, ma non mi funzionava il wifi e ho rimesso la uhd 5...comunque ti basta flashare un kernel senza fare altro! tengo d'occhio ogni aggiornamento della gin2kitkat xkč č eccezionale,,, spero risolvano al piu presto il problema del wifi
ho messo come kernel lupus gbv2 con addon i moduli per il wifi ed č perfetta...anche se con facebook, whatsup, viber, gmail la ram libera č solo 130mb che comunque vanno bene...proverą la uhd5...
grazie
-
Quote:
tetea
ho messo come kernel lupus gbv2 con addon i moduli per il wifi ed č perfetta...anche se con facebook, whatsup, viber, gmail la ram libera č solo 130mb che comunque vanno bene...proverą la uhd5...
grazie
Potresti darmi il link del kernel e gli addons wifi ?
-
Quote:
Felice90
Potresti darmi il link del kernel e gli addons wifi ?
ciao...allora il link per il kernel é http://www.mediafire.com/?12tj75j24x9zgdy
mentre per i moduli wifi: http://www.mediafire.com/?tb0ccv0bgcsb43b
e poi all'interno del link della rom My Files se navighi nella cartella trovi altri moduli e addons utili.
spero di esserti stato utile...
Tetea
-
Quote:
tetea
Questo kernel supporta la registrazione a 720p.?
-
Quote:
Felice90
Questo kernel supporta la registrazione a 720p.?
si vai tranquillo ;) e legge anke i file hd
-
pero ho notato ke il bluetouth non funziona, il dispositi riconosce e viene riconosciuto, ma non manda e non riceve nulla