Visualizzazione stampabile
-
Gin2KitKat
Ciao a tutti...che ne pensate di questa rom??? [ROM][Arc/ArcS/Pro][2.3.7] Gin2KitKat v3.0.0 [OTA][MultiBoot-Aware] - xda-developers
Io attualmente ho una slimbean V3 con kernel arc fusion 5.5 e ho saltuari problemi come blocco anomalo delle app,flag e a volte mi si pianta alla grande...
Fatemi sapere chi l'ha provata...anche perchè non capisco che kernel montare...qualcuno lo sà...
Grazie a tutti in anticipo...
Tetea
-
l'ho provata circa un mese fa, non funzionavano molte cose.... su quella rom dice di mettere lupus come kernel... cmq il miglior modo per sapere come sono le rom è provarle!!
-
grazie tanto per la risposta...ho provato ad installarla con kernel doom ma vedo che non riesco a persobnalizzare le impostazioni del kernel, eventualmente se volessi mettere kernel lupus devo riinstallare tutto o basta semplicemente flashare un nuovo kernel...
perchè sta roma a stabilità e fludità e velocità sewmbra fantastica...lascia un bel po di ram libera...
una domanda...ora tu che rom hai???
Grazie anticipatamente
Tetea.
-
ieri ho installato la gin2kitkat v3.1.0 con lupus 16 ed è la migliore rom, ma non mi funzionava il wifi e ho rimesso la uhd 5...comunque ti basta flashare un kernel senza fare altro! tengo d'occhio ogni aggiornamento della gin2kitkat xkè è eccezionale,,, spero risolvano al piu presto il problema del wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
abdullak
ieri ho installato la gin2kitkat v3.1.0 con lupus 16 ed è la migliore rom, ma non mi funzionava il wifi e ho rimesso la uhd 5...comunque ti basta flashare un kernel senza fare altro! tengo d'occhio ogni aggiornamento della gin2kitkat xkè è eccezionale,,, spero risolvano al piu presto il problema del wifi
ho messo come kernel lupus gbv2 con addon i moduli per il wifi ed è perfetta...anche se con facebook, whatsup, viber, gmail la ram libera è solo 130mb che comunque vanno bene...proverà la uhd5...
grazie
-
Quote:
tetea
ho messo come kernel lupus gbv2 con addon i moduli per il wifi ed è perfetta...anche se con facebook, whatsup, viber, gmail la ram libera è solo 130mb che comunque vanno bene...proverà la uhd5...
grazie
Potresti darmi il link del kernel e gli addons wifi ?
-
Quote:
Felice90
Potresti darmi il link del kernel e gli addons wifi ?
ciao...allora il link per il kernel é http://www.mediafire.com/?12tj75j24x9zgdy
mentre per i moduli wifi: http://www.mediafire.com/?tb0ccv0bgcsb43b
e poi all'interno del link della rom My Files se navighi nella cartella trovi altri moduli e addons utili.
spero di esserti stato utile...
Tetea
-
Quote:
tetea
Questo kernel supporta la registrazione a 720p.?
-
Quote:
Felice90
Questo kernel supporta la registrazione a 720p.?
si vai tranquillo ;) e legge anke i file hd
-
pero ho notato ke il bluetouth non funziona, il dispositi riconosce e viene riconosciuto, ma non manda e non riceve nulla
-
Funziona perfettamente sia wi fi che Bluetooth. Perfetta.
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, usate ancora la rom gin2kitkat?
-
Si e non mi lamento
Inviato dal mio ASK SP460 HD usando Androidiani App
-
a me dopo circa un mese non partiva piu nessun app, ho rimesso la uhd e qualke app fa la stessa cosa, parte ed esce... non capisco il motivo
-
Io vorrei farla provare alla mia ragazza...prima aveva la ultimate con kernel lupus, ora invece la xperia t ma entrambe dopo un po' rallentano, inoltre dice che con la xperia t le duri poco la batteria...
Ora le metto questa gin2kitkat, a cui si deve abbinare un kernel gingerbread che devo ancora scegliere, e vediamo che dice!
-
su gin2kitkat io misi lupus 14, quello per gingerbread... andava molto bene xo avevo un problema col bluetooth, non inviava e riceveva file, ma del resto è un ottima rom
-
Ho messo ieri la gin2kitkat col kernel Doomkernel v22, a primissimo impatto sembra fluida, anche se è troppo poco personalizzabile per essere una custom! Ora proverò ad aggiungere qualche addon e vediamo come si comporta...
-
Quote:
Dom182
Ho messo ieri la gin2kitkat col kernel Doomkernel v22, a primissimo impatto sembra fluida, anche se è troppo poco personalizzabile per essere una custom! Ora proverò ad aggiungere qualche addon e vediamo come si comporta...
ciao...per la percentuale della batteria trovi degli addon sul sito xda proprio della rom...e anche per altre cose...comunque alla fine l'ho tolta questa rom e sono passato alla ultimate hd 5...nessun paragone la migliore.
-
Quote:
tetea
ciao...per la percentuale della batteria trovi degli addon sul sito xda proprio della rom...e anche per altre cose...comunque alla fine l'ho tolta questa rom e sono passato alla ultimate hd 5...nessun paragone la migliore.
Si si ho visto degli addons...perchè pensi che la UHD sia la migliore? Comunque credo che dipenda più dal kernel che dalla rom la flidità del tutto...
Quando ho provato la UHD avevo il kernel Lupus, e dopo che all'inizio sembrasse tutto perfetto, dopo un mesetto ha iniziato a metterci secondi per aprire le applicazioni...
-
Quote:
Dom182
Si si ho visto degli addons...perchè pensi che la UHD sia la migliore? Comunque credo che dipenda più dal kernel che dalla rom la flidità del tutto...
Quando ho provato la UHD avevo il kernel Lupus, e dopo che all'inizio sembrasse tutto perfetto, dopo un mesetto ha iniziato a metterci secondi per aprire le applicazioni...
anche la gin2kit kat dopo un pò si impalla...comunque come tutte le rom modificate devi fare almeno un riavvio al giorno...e poi per la uhd 5 è una questione di settaggi...prova a maeetere governor come smartV2ass e e i/o come sio, prova...per la uhd uso lupus v14, mentre per gin2kitkat il lupus stock...non ho provato altri kernel perchè dicono che questo è il migliore ma è da quando ho comprato questo terminale che cambio in continuazione rom per farlo anare più fluido...mah!
-
Avevo provato quei settaggi ma sinceramente non avevo trovato grandissime differenze...
Comunque su xda, oltre gli utenti che ne parlano bene, ho letto molti commenti di altri utenti che invece sconsigliano il lupus...
Consigliano per ICS il Ktg kernel, e per GB il Doomkernel
che sto provando ora con la Gin2kk...
P.S. il telefono è della mia ragazza, quindi mi affido a quello che dice lei e quelle prove che ogni tanto faccio, ma non l'ho mai testato quotidianamente!
Ci aggiorniamo prossimamente ;)
-
sisi, facci sapere, proverò anke io a mettere Doomkernel e vedo come va, della fotocamera ke ne pensi sulla gin2kk?
-
Scusa se rispondo solo ora ma non mi ero accorto della risposta...cmq mi trovo bene abboinata col doomkernel, e la fotocamera sembra normale...né meglio né peggio di prima !
Anche se ora dovrò cambiarla perché ho bisogno Dina rom con almeno Android 4.1...vediamo che si trova in giro !
-
Aggiornamento ota disponibile
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App