Perfetto, era tutto quello che volevo sapere, allora la eseguo subito, mal che vada, quando verrà aggiornato rifaccio il root, grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Prego ;) Se hai altri dubbi chiedi pure :)
ho testato con la CM10 su questo terminale e vi assicuro che la procedura funziona anche su Jelly Bean! :D
E visto che hai provato la CM10 perché non apri un topic e scrivi ciò che funziona e ciò che non va? :)
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
Perchè sarebbe inutile dato che c'è già tutto su XDA... comunque l'unica cosa che non và è la ricarica della batteria da cell spento, ma è un bug della CWM :)
Vi dico già che non conviene molto utilizzare la CM10, almeno per quanto mi riguarda preferisco la rom stock! ^^
Finchè non ci sarà qualcosa di stabile e innovativo non cambierò rom, anch'io preferisco avere quella stock ;) E poi tra qualche mese avremo JB, quindi non c'è motivo di usare una custom xD
Ed ora, per la felicità dei possessori di questo fantastico terminale, ho fatto un test...
Ho flashato il .18, l'ho aggiornato all'ultimo FW e l'ho rootato, quindi, dallo store ho installato "Pimp My Rom" e "Agent Dash".
Fate questo:
-Aprite Agent Dash e fate una partita di prova per vedere se ci sono lag ecc
-Terminate il processo
-Aprite Pimp My Rom e impostate la CPU su "Performance"
-Girovagate un po' fra i menù dell'app e spuntate "High" su multitasking, in entrambi i campi
-Cercate fra i menù l'opzione per impostare questi fattori al boot
-Riavviate e sentite la fortissima differenza!
Testate ragazzi! Io non soffro più di alcun lag sul mio terminale :D
E la batteria ne risente?
Ma se non abbiamo un kernel custom come hai fatto a mettere mani alla CPU?
Soprattutto Pimp My Rom non salva il governor e quindi non mi funziona...
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App