Visualizzazione stampabile
-
Sì, ho notato però che il cell sembra essere più fluido, ma c'è un calo delle prestazioni in generale (come puoi notare nel topic dei test), quindi ho riflashato il nuovo FW pulito e l'ho rootato, è fluidissimo ugualmente e la batteria dura di più, inoltre non soffro più quei problemi con alcune app (alcune si chiudevano da sole a causa el governor gestito male) ^^
Una domandina un po' OT: testavo le qualità grafiche del terminale, a voi, il gioco "Subway Surfer" come funziona? è fluido?
-
Per quanto rigurda la fluidità ti dico che ieri ho scaricato l'utlimo firmware disponibile (11.0.A.7.5), l'ho flashato, ho rootato il cell e va che è una meraviglia. Lo trovo molto più fluido rispetto a prima che avevo flashato il penultimo firmware e poi l'avevo aggiornato.
Subway Surfer a me è sempre stato fluido ;)
-
Ehm.. gentilmente, potresti indicarmi dove l'hai scaricato l'ultimo FW? ^^'
P.S. Tutti sti flash fanno male al nostro cell? D:
-
Dovrebbe essere questo ---> New firmware 11.0.A.7.5 for Sony XPERIA J (working ftf) - xda-developers
Però non mi ricordo se l'ho scaricato da quel topic o da un altro, sempre su XDA.
-
Sìsì è quello, grazie mille ^^
-
-
Ciao JL93, Scusa, perché hai usato il firmware da xda? Quello da PC Companion non va bene per il root? Mi pareva non fosse importante con questo tool.
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
-
Io il firmware l'ho scaricato sul pc e non so se da PC Companion si può fare .-.
-
Ho provato ad usare Unlock Root Pro per ottenere i permessi con Jelly Bean ma non ci sono riuscito. Qualcun'altro ha provato?
-
si, ho provato anche io ma niente da fare, ho paura che dovremo aspettare qualche giorno..