Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legion89
ho fatto tutta la procedura..installata la cyano, poi le gapps, ma al momento del fix dice "installation aborted"..
e la fotocamera e' sballata..anche se ruoto il cell l'immagine e' sempre capovolta..verra' fixato o cambio rom?=
grazie
Ultimamente anche a me dà questo problema, non ho idea di cosa sia accaduto, sono riuscito ad installare il fix solo 3 volte. mentre per il resto delle volte dice "Error 0 installation aborted"... dovresti provare a sostiuire manualmente i files del pacchetto del fix con quelli presenti sul dispositivo, ricorda di dare un bel "fix permissions" dalla CWM alla fine della procedura! :)
-
ragazzi scusate ma è urgente, nn so come risolvere, ho installato i pacchetti di cyanogenmod e delle gapps ma al fix mi da il messaggio aborted, poi quando avvio il telefono si blocca alla schermata di avvio col cerchietto verde e la scritta cyanogenmod all'interno: nn so che fare, nn so come disinstallarlo, l'ho dovuto usare col kernel ics modificato con la CWM di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-ics-e-jb.html perchè ho jellybean! non capisco più nnt aiutatemi