Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karim1998
sei stato molto di aiuto ;) finalmente potrò fare l'overclock e migliorare il cell.!!!! grazie di tutto!! :) sei stato d'aiuto perché ieri cercavo per molte ore il kernel Vengeance per l'overclock ma non ho trovato niente. Ciao!! :)
Ma perchè ti sei messo ics? jb migliora il telefono e risolve vari problemi e bug. Si può fare overclock anche con jelly bean, basta che flashi il kernel vengeance v1.43
-
Quote:
Ryder173
Ma perchè ti sei messo ics? jb migliora il telefono e risolve vari problemi e bug. Si può fare overclock anche con jelly bean, basta che flashi il kernel vengeance v1.43
mi sono messo ics perché non so come non si accendeva il cell. cioè arrivava alla scritta sony e non continua. Mi faresti un favore? mi puoi dare il link del jelly bean cosi da aggiornarlo?
-
Quote:
Karim1998
mi sono messo ics perché non so come non si accendeva il cell. cioè arrivava alla scritta sony e non continua. Mi faresti un favore? mi puoi dare il link del jelly bean cosi da aggiornarlo?
ahhh giusto!! io ho fatto l'overclock ma non noto nessun miglioramento :( sai perché subway surf lagghi?? grazie in anticipo x tutto ciao!!!!!!!!!!!!!
-
Magari lo sai già, però cambiare kernel non è sufficiente: questo ti ha permesso di "abilitare" le frequenze maggiori, ma ora devi assicurarti che il cel le usi a tuo piacimento. Per gestire le frequenze e magari anche i governors ti suggerisco di usare Cpu no frills. Se hai un gioco in particolare che va a scatti, provi ad esempio a settare la massima frequenza disponibile a attivare il governor Performance (mi pare, trovi tutte le info su xda). Se anche così non basta, allora mi sa che di più il J non può fare.. :p
Ciao!
-
ok grazie per la risposta ora provo. ciao!! ;)
-
È possibile rimettere il kernel originale? Se è fattibile, dove lo posso trovare? Ho il generoso che non funziona più il touch screen e devo mandarlo in assistenza
-
Rimetti un firmware stock e riblocca il bootloader
-
Quote:
ivano949
Rimetti un firmware stock e riblocca il bootloader
Il firmware è già stock. Come blocco il bootloader?
-
salve ragazzi, ho un problema con il mio sony xperia j, ho da qualche mese ottenuto i permessi di root e per farlo ho dovuto sbloccare il bootloader. ora vorrei overlockare il mio device ma nel seguire la guida, quando voglio collegarlo al computer (ho win7 se serve sapere) in fastboot, tengo premuto il pulsante vol + ma nn succede niente, è come se entrasse in modalità standard, infatti si apre il programma di sony sul computer, e quando provo a flashare il kernel della guida, quando premo 'close' mi dice che nn è possibile l'azione perchè il mio device nn è in fastboot. vi prego aiutatemi!
-
Quote:
lukixx
salve ragazzi, ho un problema con il mio sony xperia j, ho da qualche mese ottenuto i permessi di root e per farlo ho dovuto sbloccare il bootloader. ora vorrei overlockare il mio device ma nel seguire la guida, quando voglio collegarlo al computer (ho win7 se serve sapere) in fastboot, tengo premuto il pulsante vol + ma nn succede niente, è come se entrasse in modalità standard, infatti si apre il programma di sony sul computer, e quando provo a flashare il kernel della guida, quando premo 'close' mi dice che nn è possibile l'azione perchè il mio device nn è in fastboot. vi prego aiutatemi!
Il cellulare lo devi spegnere, poi lo colleghi al pc tenendo premuto Vol -