Io so che esistono due versioni:
ST26i & ST26a
Non so però quali sono le differenze tra i due .-.
Visualizzazione stampabile
Io so che esistono due versioni:
ST26i & ST26a
Non so però quali sono le differenze tra i due .-.
Aggiornato il primo post con l'ultima versione della CM10 e i relativi bug!
Quindi hanno risolto il bug GSM? Qualcuno ha provato? Ho visto che hanno messo il nuovo kernel.. immagino sia lo stesso che monta la stock rom jb, giusto?
La release con il fix della rete GSM e con il nuovo kernel deve ancora uscire ;) Visto che mancano ancora 4 giorni al rilascio possiamo sperare in altri fix. E comunque il kernel 3.4 è quello di JB ;)
FXP223 rilasciata!
Ecco il changelog:
Il team FXP si è dato da fare e non poco per il nostro J con questa release. Adesso ho solo bisogno di qualcuno che testi i vari fix dato che sono tornato alla rom stock per il problema del Wi-Fi. Chi è disponibile?codice:- latest cm 10.0
- 3.4 kernel (J)
- GSM fix (J)
- Speaker in call (Tipo,Miro,J,E)
adesso il vivavoce funziona, il kernel nuovo ha velocizzato un po' tutto, ma essendo la prima release con il 3.4 sono spuntati altri problemi, almeno sul mio tel:
-Anche infilando il jack per le cuffie l'audio esce solo dall'altoparlante.
-Lo schermo non si accende con una chiamata in arrivo, si risponde senza vedere chi e'.
Secondo me e' meglio stare sulla 222 per adesso..
Il baseband sconosciuto e il volume basso sono rimasti...
Anche su XDA vedendo i vari post ho notato che molti lamentano il bug del jack delle cuffie non riconosciuto.
ho un problema, spero non così grosso... dopo aver flashato il boot.img stacco il telefono dal pc e quando cerco di riavviarlo mi lampeggia per 3 o 4 volte il led rosso e non si riavvia.. che è successo?
FXP 225 rilasciata!
codice:FXP225
CM10.0
- latest cm 10.0
- revert to stable 3.0 kernel (J)
- fix video playback/recorder (J)
- fix playback for some video lowres formats with audio (P,U,Sola,Go)
- disabled touch sounds for less frequent audio crash (P,U,Sola,Go)
- disabled DTMF sounds for less frequent audio crash (P,U,Sola,Go)
voi riscontrate qualche bug oppure è stabile la nuova fxp 225?