Visualizzazione stampabile
-
Io dopo aver flashato e resettato tutto per mille volte ho deciso di non testare le nuove versioni e tornare a JB stock, quindi resto fuori dalla questione tester. Mi limito a riportare i changelog delle nuove versioni e a segnalare bug che mi sono segnalati (scusa il gioco di parole) da altri utenti ;)
-
In effetti fai bene, diciamo che la rom stock è più stabile rispetto a queste custom rom :)
-
Io sono innamorato di Android stock quindi per forza di cosa della CM però finchè non uscirà una versione per uso giornaliero rimango con JB personalizzato da Sony, quindi rom stock ;)
-
ho testato la 225 e ho riscontrato che non c'è copertura di segnale ... ho provato si flashando da cyanogenmod 10 sia da ics stock sia da jb stock
-
L'ha provata anche un mio amico avanti a me ed ha avuto lo stesso problema. È stato segnalato molteplici volte su XDA.
-
FXP226 rilasciata!
Sembra che tutti i bug maggiori siano stati fixati (forse solo il problema del wi-fi è rimasto, sto verificando)!
-
ho da fare una precisazione: con le precedenti versioni il bug del wi-fi (quello di JL93) non mi si era mai presentato ma è spuntato fuori solo oggi con la FXP 226 e dopo circa 5 giorni che la testo
-
Io sono tornato alla stock perchè non posos usre il telefono con i bug indicati in prima pagina. Quando e se rilasceranno una versione senza bug la riproverò ;)
-
è stata rilasciata la FXP227
-
installata e funziona che è una meraviglia,ho trovato un solo bug:il led di notifica in basso non smette di lampeggiare quando si accende lo schermo o si preme sulla notifica ma continua a lampeggiare finchè non spengo e riaccendo lo schermo :\ per il resto ottima mod grazie per la guida :D