l'ultimo bug che ho riscontrato è quello del led superiore, a me non lampeggia, succede anche a voi?
Visualizzazione stampabile
l'ultimo bug che ho riscontrato è quello del led superiore, a me non lampeggia, succede anche a voi?
Esatto non lampeggia ma in compenso lampeggia quello di sotto ... comunque bug enormi non ne ho riscontrati a parte qualche glitch grafico dell'launcher, sembra essere stato tutto risolto anche il bug del wi-FI sembra essere stato risolto
Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
mmm a questo punto mantengo la rom stock pulita e senza root, almeno ho entrambi i led funzionanti :3
almeno a me che si era presentato nella 226 si è risolto...
ora non sono però sicuro al 100 %
edit: ora comunque ho visto che è stata pure rilasciata la 228... controllerò il discorso dei led
Ragazzi non ho capito il bug rilevante, cioè quello del wifi, è persistente o è presente solo la prima volta che lo usiamo?
era la prima volta ma tanto ora non c'è più il bug sulle nuove versioni:)
Io nella fxp 228 ho riscontrato una diminuzione di luminosità in modo automatico. Mi spiego, appena lo lascio in stand-by per un 5 minuti , alla riaccensione il display é meno luminoso. Ho settato anche la luminosità al massimo, ma me la ritrovo dimezzata dopo 5 minuti.Qualcuno ha riscontrato questo difetto e sa qualche soluzione?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
mmm no io non riscontro alcun bug, la cm è stabile, flessibile, veloce e senza grossi bug, l'unico problema è il colore del led, ma non è rilevante :)
Lo so é abbastanza stabile. Ma a me fa questo difetto fastidioso. Devo ogni volta aumentare la luminosità
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App