Visualizzazione stampabile
-
Mi sono iscritto su XDA e ho segnalato tutti i bug della versione FXP211 e un altro della 212, molto importante perchè con l'ultima versione il telefono non riconosce la rete dell'operatore quindi non si può nè telefonare nè inviare messaggi ed è lo stesso in ricezione. Speriamo che il team di sviluppo veda il mio post nella sezione "Troubleshooting" visto che nelle sezioni per lo sviluppo non posso ancora postare .-.
-
La 211 era venuta proprio male, il multitasking era terribile... La 212 invece funziona che e' una meraviglia! :) Il problema del segnale che dici tu e' solo perche' hai installato la cyano sopra il kernel 3.4 della JB stock. Prova a ri flashare la stock ICS (stesso kernel della cm10) e poi la cyano e vedrai che funziona.. fammi sapere.
saluti.
-
Ma io ti amo *.* Funziona alla perfezione adesso *.*
-
:) :) adesso aspettiamo il kernel vengeance con la CWM poi ci spariamo sopra cyano e vedrai che bomba!! :)
-
A me va bene anche così xD Comunque, mi spieghi il perchè di quel problema della rete? In fin dei conti prima di installare la CM ho sempre prima flashato il suo kernel con Flashtool per accedere alla CWM .-.
-
Nella versione 212 non ho riscontrato più il bug della luminosità, ovvero:
Quote:
Luminosità schermo
Quando lo schermo diminuisce automaticamente la luminosità dopo un periodo di inattività oppure quando si blocca automaticamente, per riavere la luminosità al massimo, o al livello da voi impostato, dovrete andare o nelle impostazioni o dovrete usare il comando rapido nella barra di notifica perchè non basterà il semplice tocco del display.
Eliminato dalla lista ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JL93
Nella versione 212 non ho riscontrato più il bug della luminosità, ovvero:
Eliminato dalla lista ;)
Mentre il bug della ricarica offline?
-
C'è sempre.
Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
-
Interessante.
CM10.0
- latest cm 10.0
- Initial suport (no BT / GSM) (E)
- Light sensor calibration (S,Acro S,Ion)
- Offline Charging (Tipo,Miro,J)
- Notification Led (J)
-
Fra 2 giorni c'è la nuova release, guardate il changelog... Led e ricarica offline fixati!