Dovrebbe uscire nel pomeriggio, il conteggio del sito non é mai esatto.
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe uscire nel pomeriggio, il conteggio del sito non é mai esatto.
Ormai siamo vicini ad una release stabile credo.. :)
L'unica cosa che mi mette in difficolta' e' il volume basso dell'altoparlante, avete notato anche voi? a stento sono riuscito a sentire la sveglia l'altra mattina (con la 212).. La stock JB ha i volumi molto piu alti anche per quanto riguarda suonerie e notifiche..
Spero vivamente di trovare anche tra qualche mese una stabile al 100% visto che mi sono rotto di fare tutti questi reset e cose varie .-.
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
Aggiornato il primo post del topic con interessanti novità tra cui screenshot della rom, bug risolti, nuovi bug e istruzioni più dettagliate!
Ciao io ho un xperia j dal 23 dicembre al inizio mi sembrava abbastanza lento nel funzionamento poi con jelly bean molte cose sono migliorate decisamente, comunque in passato ho avuto cellulari con installata su la cyano (galaxy s/ nexus s) volevo chiederti se tu usi questa rom quotidianamente e se veramente rispetto a jelly bean liscio e piu fluida! io ora sto usando il kernel vengeance ocerclockkato a 1267 ghz e non mi sembra affatto male apparte alcune volte il mio wifi ci mette molto a collegarsi ma non so se sia per il kernel. Mi piace molto android pulito come sul nexus quindi sono tentato di installarla ma non vorrei poi dopo pentirmi e riscaricare le app XD inoltre la fotocamera fa quel errore ma la foto rimane? e ultima cosa nel caso decidesse di installarla bisogna che flasho prima ics o vado subito su jb?
Ti elenco le risposte così è anche più facile darti maggiori info ;)
1) Questa rom la uso quotidianamente e i bug che ho trovato sono tutti scritti in prima pagina (ce ne potrebbero anche essere altri non ancora trovati). Ovviamente qualcuno può dare più fastidio di altri ma a me nessuno da particolare fastidio tranne quello della fotocamera.
2) Per la fotocamera c'è quel bug che certe volte la fa impallare. La foto è come se la scattasse però poi non la salva nella galleria ed esce l'errore che a volte si può risolvere uscendo e rientrando nella fotocamera e a volte devi proprio riavviare il terminale.
3) Quando uscì l'aggiornamento ufficiale a JB lo provai e questa rom è molto più veloce, fluida e leggera in tutto e per tutto, ovviamente secondo la mia esperienza.
4) Per flasharla devi essere su ICS, è scritto in cima al primo post.
Se hai altro da chiedere sono a tua completa disposizione ;)
Problema tempraneo del server credo, riprova più tardi.
non riesco ad accedere alla pagina sembra quasi che il mio ip fosse bloccato mi da pagina in bianco ho provato con qualche programma di cambio del proxy ma niente non mi lasciano comunque scaricare @JL93 non e che lo potresti uppare tu che lo hai? un altro tipo di server magari depositfiles che quello a me va :/ spero tu mi faccia sto favore grazie!
Ho risolto ho usato il link infonfo invece di quelli piu in vista e sono riuscito a scaricare :) ora testo :D
Bene, ricordate che non é possibile uppare le rom del team FXP su altro server. Più volte hanno negato il permesso per fare ciò.