Visualizzazione stampabile
-
sembra che la prossima release (215) sia un bel passo, montera' il kernel nuovo, credo il 3.4 e ci saranno aggiornamenti "massicci"..
che sia quella giusta? ci spero, anche perche' nel changelog si parla quasi esclusivamente del nostro J..
vediamo...
-
Si, ho visto sia su XDA che sul sito e sembra che questa sia davvero la volta buona per una bella svolta ;)
Per quanto riguarda il fatto di uppare una rom FXP su un altro server non si può fare perchè lo vietano anche nel topic di XDA e non voglio avere nessuna responsabilità.
-
macche'.. ancora niente kernel nuovo, ci stanno lavorando, peccato, cmq la 215 sembra funzionare bene, a parte una cosa strana che mi e' successa col touch screen impazzito (tipo il problema che alcuni tel avevano con ICS), poi ha smesso e adesso funziona bene.
Altra cosa strana, la CWM funziona ma a ogni pressione di qualsiasi tasto lo schermo si sposta a destra per poi tornare alla posizione normale alla pressione successiva, succede a qualcun'altro o il mio telefono e' stato posseduto? :)
-
Io sono tornato ad ICS stock con il Vengeance più che altro perchè ha la CWM funzionante ;)
-
Ho usato per qualche giorno la 215, adesso ho aggiornato alla 216.. e ora mi sa che mi sono intossicato :) non torno piu alla stock.
mi trovo bene, mi piace molto come gestisce le applicazioni in bg e quindi la ram libera, la schermata di lockscreen con meteo, calendario e 5 scorciatoie di unlock...la gestione degli sms e delle chiamate perse direttamente dalle notifiche, poter controllare la luminosita' dello schermo strisciando sulla barra di stato, il dialer.. insomma mi piace proprio e usandola un po capisco perche' e' cosi' famosa :)
ps con la 216 hanno fixato la CWM "ballerina" :)
-
E per l'apertura delle applicazioni? Si deve sempre aspettare qualche secondo o hanno fixato anche quel bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JL93
E per l'apertura delle applicazioni? Si deve sempre aspettare qualche secondo o hanno fixato anche quel bug?
io questa cosa non l'avevo notata neanche prima a dir la verità.. c'era il problema dell' audio scattoso e del dsp manager che sono stati risolti.. boh non so che dirti, casomai provala..
-
Mi bloccano anche i vari bug che ho segnalato allo sviluppatore e scritto qui in prima pagina .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JL93
Mi bloccano anche i vari bug che ho segnalato allo sviluppatore e scritto qui in prima pagina .-.
magari aspetta una versione più fixata. per me quei bugs non sono troppo fastidiosi perché per la maggior parte sono cose che non uso :)
-
che dite ragazzi, vale la pena scaricare quest'ultima release oppure aspetto le prossime più fixate? :) :)