Visualizzazione stampabile
-
IMHO, dipende dal motivo per il quale vuoi cambiarla: se lo fai per spirito di avventura, allora buttati, ne esce una a settimana e probabilmente non farai in tempo a scoprirne tutte le differenze che già vorrai aggiornarla nuovamente.. :)
Se invece cerchi una valida alternativa, magari definitiva, alla tua ROM attuale, secondo me ha più senso aspettare una versione senza bug di sorta, visto che come detto sopra, gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti e ci sono buoni motivi per sperare che venga fixato tutto.. prima o poi.. :p
-
Aggiornato il primo post con i bug della versione FXP217!
-
ma la 217 a voi va? perchè leggendo su xda alcuni possessori di xperia miro (o tipo) avevano riscontrato un blocco del terminale, so che è un modello diverso dal j, ma prima di aggiornare volevo sapere se a voi funziona senza problemi, e se soprattutto vale la pena aggiornare da fxp 216 alla 217?
P.S. ho messo oggi per la prima volta la freexperia fxp216 ed è fantastica: i giochi non laggano e le schermate sono fluidissime, inoltre è personalizzabile al 200%!
-
La 217 va e in prima pagina ho anche aggiornato i bug presenti. Comunque ieri ne ho scoperto uno riguardante il Wi-Fi e che ho già segnalato al team di sviluppo tramite il topic di XDA. Praticamente succede questo:
1) attivo il Wi-Fi;
2) il Wi-Fi trova le reti e si connette;
3) finisco di usare internet e spengo il Wi-Fi;
4) se lo riaccendo mi da tutte le reti a cui si è connesso in precedenza come fuori portata e non ne trova altre.
Qualche volta ho risolto con un wipe cache da recovery però stmattina questo metodo non funziona .-. Anche a te fa così?
-
Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono rimasto alla fxp216 poiché dal sito freexperia il mirror per il download non si apre. Quindi non posso ancora dirti niente sul problema del WI fi
Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
-
Come no ... e questo cosa é :P, scegli la versione ed il modello e scarica.
-
Quote:
Originariamente inviato da marce
Come no ... e
questo cosa é :P, scegli la versione ed il modello e scarica.
Non sapevo neanche dell'esistenza di questo sito, io ho sempre usato quello ufficiale, ma per installare devo fare flash update?
-
Guarda lo trovavi in basso nella pag di download. Devi installare come se andassi ad installare una rom normale.
EDIT: Se vuoi fare un aggiornamento, flashi solo la rom e con un wipe cache e dalvik.
Se la installi dal principio volendo cancellare il precedente allora esegui wipe cache,data e dalvik. (io eseguo il wipe anche di system)
In ultimo come procedura di aggiornamento pulito potete anche fare wipe cache, dalvik e system. In questo ultimo caso dovrete poi flashare rom e gapps andando cancellare la cartella system mentre non perderete configurazioni di sistema e applicazioni installate.
-
ROM flashata, ho provato il WI FI e sembra funzionare alla perfezione anche riavviando più volte il dispositivo, penso sia solo un problema di JL93, magari prova a rifleshare la rom...
-
Il problema è causato dalla sim! Quando c'è la sim non si connette al Wi-Fi mentre togliendola tutto torna funzionante .-. Possibili soluzioni?