Beh, come non darti ragione? Per adesso siamo in pochi a collaborare veramente affinchè la sezione cresca e se nessuno si aggiunge al gruppo non andremo lontano .-.
Visualizzazione stampabile
Beh, come non darti ragione? Per adesso siamo in pochi a collaborare veramente affinchè la sezione cresca e se nessuno si aggiunge al gruppo non andremo lontano .-.
In realtà io mi ero fatto il ftf del JB TIM, però a modo mio prima di trovare la guida su xda. In pratica ho usato i file che già avevo nella cartella blob_fs trovata sotto update engine (quindi non usando update service come da guida, e non so se son uguali), oltretutto non stavo facendo il ripristino bensì l'aggiornamento da 7.5 a 0.21, quindi per quel che ne so il mio ftf (sempre che funzioni) contiene cache, dati applicazioni e chissà che altro... (infatti è da 410MB e passa)
:'(
Conclusione, non me la sento di condividere un ftf NON testato e FORSE contenente informazioni personali, però magari voi potete darmi delucidazioni in merito!
PS: ipotesi, qualcuno sa se SEUS PRIMA scarica i file e DOPO fa il wipe? perchè in tal caso basterebbe iniziare la procedura e appena partito il download staccare il cellulare dal pc, in questo modo una volta terminato di scaricare, si blocca tutto, il telefono non viene toccato e si possono prelevare i file occorrenti senza effettivamente aggiornare il telefono.... ha senso? Però immagino lo debba fare qualcuno che ancora monti la rom brandizzata...