CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Il telefono non si carica più, ne viene riconsciuto dal pc, cosa devo fare???????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P760 (L9), Google Nexus 7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

Il telefono non si carica più, ne viene riconsciuto dal pc, cosa devo fare???????????

ragazzi, un emergenza, il mio xperia j non si carica più dal caricabatterie, ne viene riconosciuto dal pc, e tutto questo dopo aver flashato il kernel vengeance 1.40, e se adesso si dovesse scaricare? mandarlo in assistenza col bootloader sbloccato nn serve a nnt, vi prego aiutatemi!:o:o:o:o:o:o

2.  
    JL93
    Guest
    Predefinito

Prova a flashare con Flashtool il firmware che avevi in origine in modo che venga tutto sovrascritto, poi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica cancellando tutto ciò che è rimasto nel telefono e vedi se la ricarica funziona

4. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

DarkDroid (16-04-13)

Androidiano

Smartphone
    LG P760 (L9), Google Nexus 7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a risolvere aggiornando via telefono al 4.1.2, perchè era come se la porta usb non funzionasse più, ora rimango con jb, preferisco non rischiare più ripiazzandoci sopra il 4.0 anche se di gran lunga più performante. Poi volevo fare una domanda, ma la release 1.42 del kernel vengeange per jb ha la recovery integrata? perchè la 1.40 non l'aveva.

Androidiano L'avatar di dnlmattias

Smartphone
    iNew V3-E

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ho un problema simile anche io: da qualche tempo il telefono non si connette più via usb al pc (non viene proprio rilevato) e ultimamente non carica più dalla presa a muro (con il proprio caricabatterie).....pensavo che fosse un problema hardware (qualche connettore o la presa usb danneggiata, nonostante non ricordo che potesse avere preso colpi)....
    a quanto pare potrebbe essere un problema hardware, ultimamente ho solo resettato ai requisiti di fabbrica ed ho cancellato tutti dati e ripristinato (il fatto è che ogni tanto riprende a caricare)
    come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ANche il mio galxy nexus non si sta caricando più.. avvevo fatto un aggiornamento qualche giorno fa e in questi ultimi giorni sono riuscito a caricarlo nelle posizioni più strane.. come posso installare loa versione vecchia?
    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9Stick2 Visualizza il messaggio
    ANche il mio galxy nexus non si sta caricando più.. avvevo fatto un aggiornamento qualche giorno fa e in questi ultimi giorni sono riuscito a caricarlo nelle posizioni più strane.. come posso installare loa versione vecchia?
    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Meglio se chiedi nella sezione del galaxy nexus, qui sei in sony xperia j
    FIRMA

Permessi di invio