Visualizzazione stampabile
-
A quanto ho capito hai il bootloader bloccato, quindi il kernel non lo puoi cambiare. Non devi flashare il file boot.img, quella è la procedura per bootloader sbloccato. Riflasha di nuovo da recovery la rom con la patch, stavolta senza flashare il file boot. Per la fotocamera non saprei è probabile che sia più scadente.
-
no ma tanto non avevo flashato il boot avevo solo installato la rom con la patch da recovery..comunque ora ho messo la experience 2.1 e va bene funziona tutto...nessun problema ne di led ne di fotocamera..
-
Scusate, sono un'utente abbastanza esperto e vengo da un Samsung Corby GT-i5500 su cui avevo messo la CyanogenMod 10, però adesso che ho il mio Sony XPERIA sole e ho visto che con ICS stock il mio device è lento, avevo pensato di mettere la CyanogenMod 9 o 10 con bootloader bloccato, però l'installazione è diversa da quella sul Samsung Corby GT-i5500, quindi vi volevo chiedere se mi potreste dare una spiegazione passo passo e approfondita dell'installazione della CyanogenMod con bootloader bloccato. Grazie per l'aiuto!