Completamente funzionante!!!!
Download:
Unoficial_Stockrom_JB_Sola_4.1.2__6.2.A.0.400
Installazione:
Wipe Data
Format System
Flash Rom
Riavvia!
Crediti:
Munjeni
Sony
Visualizzazione stampabile
Completamente funzionante!!!!
Download:
Unoficial_Stockrom_JB_Sola_4.1.2__6.2.A.0.400
Installazione:
Wipe Data
Format System
Flash Rom
Riavvia!
Crediti:
Munjeni
Sony
sul forum di xda mi chiamo ninosaxo XD...avevo scritto se brikkando il telefono ,si sarebbe riusciti a farlo funzionare flashando il firmware originale,ma munjeni non mi ha dato una risposta molto chiara...questo hardbrick,è irrisolvibile oppure si puo riaggiustare il terminale con flashtool?grazie :)
Ho letto la stessa cosa, secondo me si risolve con flashtool, ma pare che nessuno abbia brikkato.
Cera la possibilita del 15% di avere il touchscreen funxionante(se non andava non lo potevi recuperare), ma funziona completamente,flashate senza paura:)
Ho fatto un post con 5 screenshot di recovery.. Qualcuno saprebbe aiutarmi perfavore
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Qui il link su MEGA, per chi ha difficoltà di download.
Se non vi volete sbattere almeno un'ora per sistemare la rom lasciate perdere cmq. Per correre poi corre,ma consuma cmq uno smerdaio di batteria.
Consuma più di ics? Quali sono i bug che voi avete rilevato? A quanto leggo ognuno che installa ha un bug personalizzato :D.
Da quel che sto vedendo, si.
Grossi bug personalmente non ne vedo, non sarebbe nemmeno male se non avesse il bug delle frequenze.
Cioè in che consiste? Perché dici che ci vuole tempo per regolarlo una volta installato?
C'è da cancellare un file nella cartella system/init.d
E anche così non fila, non finchè non vengono rimosse tutte le porcherie sony.
Se non hai voglia di star lì a perdere tempo aspetta una cm10.
Sì aspetterò, i surplus Sony li odio.
Ciao,
dopo aver flashato la rom prima di tutto c'è da eliminare il file 01ksm che sta in /system/etc/init.d, che da solo si porta via il 20% della cpu, poi ci sono da togliere 8 tonnellate di porcherie sony (timescape e tutta la parte social), io ho rimosso anche i due moduli che controllano il surriscaldamento e la quantità di memoria piena, come consumo batteria siamo vicini ad ICS, come lag siamo tendenti allo 0.
Se consumasse meno sarebbe una bomba. Ma se uno non ha voglia di smanettarci non gliela consiglio.
grazie mille :)
il fatto brutto che appena la usi un pochino subito ti consuma la batteria...ma quando è a riposo l'autonomia è fantastica(mi aumentano le tacchette mhauhahahaha)
ma qualcuno di voi ha notato che utilizzandolo si riscalda subito?oppure è il problema che l'estate è vicina?(questo cell l'ho avuto a natale,quindi non so come si comporta)
comunque la cosa bella di questa rom è che non rallenta durante il passare dei giorni XD ..tutte le custom rom dovevi minimo riavviarle qualche volta al giorno invece questa funziona alla grande
Che fine ha fatto il thread su xda?
Ottimo, aspettiamo te allora e magari il dev che ci ripensi. In ogni caso anche il team dovrebbe arrivare con una cyano che funzioni.
Quote:
Originariamente inviato da eth4n
Hahaha... No ja, poverino, avrà incontrato bimbiminkia internazionali.. Ha fatto un lavoro mostruoso..
Per chi vorrebbe un po' alleggerire jb sappiate che divaksh ha fatto un aggiornamento del suo tool(mi sembra speedydroid) ed ora funziona con il jellybean di munjeni.. Serve per togliere le applicazioni inutili (e fa un backup prima di cancellarle) e funziona con aroma, quindi è molto semplice da usare
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Perché non aprite un thread su un link dove scaricare jb, con una guida sull'installazione e un report dei kernel disponibili per jb.
Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
Se mi dai un paio d'ore.. ;)
Anche un giorno intero rotfl :).
Ciao, potresti darmi una mano ad installarlo con flashtool? >.<
Ciao, io ho un cellulare xperia sole stock ics con il kernel base, il boot bloccato, ma coi permessi root. Cosa succede se provo ad installarla anche se ho boot bloccato?
Dovrebbe dare errore nell'installazione. Anche perché hai bisogno di un kernel e tu con bl bloccato non puoi flasharlo.
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2