C'è qualcosa che si può fare per sbuggare il fatto che appena apri la fotocamera dal lockscreen scatta una foto subito?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcosa che si può fare per sbuggare il fatto che appena apri la fotocamera dal lockscreen scatta una foto subito?
Comunque al benchmark con lo skernel segna meno di 6000 in totale invece col kernel mujeni segna 7056-6800
ciao io ho il bootloader sbloccato ma non i permessi di root ( ancora non ho capito come si mettono) posso usare la tua guida tranquillamente?
inoltre non capisco questo passaggio:
- Scollegate il telefono, e avviatelo in modalità recovery (premete il tasto Vol+ appena il led finisce di lampeggiare)
tu intendi che, una volta scollegato il telefono, il led comincerà a lampeggiare da solo e a me basterà premere volume+ per entrare nella recovery?
Hei, ho installato Camera Mod Cyber-Shot Versione 5.7.2 ma quando vado a vedere i video che ho nel album ora si vedono a scatti come risolvo?
Perfavore potresti dirmi come sistemare anche a me? I video si vedono da schifo nell'album ora... Come faccio?
Forse a mano per sbaglio ho eliminato un'altro apk, perchè nemmeno con altri programmi vanno fluidi i video...
A me (con l'app Film e con QuickPic) i video che avevo ripreso con questo terminale vanno benone, se hai qualche video d'esempio per far un test,volentieri..
Era proprio qualcosa che avevo cancellato dal system... ho backuppato i file di sistema dal pc e ora va bene.
- Flashate il file boot.img usando Flashtool
scusa ma propio non ci riesco : ho spacchettato il Zip bootjb e quando apro flashtool mi scrive "You can drag and drop ftf files here to start flashing them" io lo trascino e mi dice "You can only drop ftf files". ho provato anche a cliicare sul fulmine e a dargli la destinazione ma niente.
grazie mille per la tua disponibilità adesso sto flashando la rom più tardi scrivo come è andata.(ho paura)
edit: il telefono si è riacceso con la 4.1.2 :-)
puoi spiegarmi a cosa servono le patch che hai uppato nel posto sotto a guida?
edit2 : possibile che per accendersi ci metta tipo 2 minuti?
edit3 : dopo un pajo di riavviii il tempo di accensione è tornato alla normalità
Mi crashano continuamente le app che richiedono un attimo di sforzo per esempio Opera,Nova 3 ecc può essere colpa della build.prop che ho installato da xda?
Ps:Formattando moltissime volte il system la memoria diventa più lenta come quella del pc?
ma come si istallano le mods e gli add-on?
Praticamente nel pc quando formatti tante volte si perde un po di memoria e quella presenta è più lenta nella scrittura così mi han detto.
Volevo chiedere se anche nel cellulare a forza di riscriverla si rovinasse
Edit:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2226899 questa è la build.prop
La questione della memoria non è assolutamente vera, che siano nastri, cd/dvd riscrivibili, memorie flash o hard disk. E torno di nuovo a dire che quel build non mi piace, ci sono linee di settaggi spacciate come miracolose mentre in realtà fanno l'esatto contrario di quel che è scritto.
Allora me ne posti una che è decente o quella che usi te magari? c:
scusate ma per fare tt questo ce bisogno del root? se si postate una guida dettagliata in italiano su come ottenere i permessi root e sbloccare il bootloader.. cosa si fa per prima root o sbloccare il bootloader?
Sposto in sezione modding.
All'autore della discussione chiedo di inserire link alla fonte, una sezione prerequisiti dove eventualmente linkare la guida per lo sblocco del bootloader.
Ciao marce, grazie dello spostamento :) Appena ho un po' di tranquillità inserisco una guida un po' più completa
Allora volevo chiedere per fare tutto ciò ho bisogno del root giusto? prima di fare il root bisogna sbloccare il bootloader? le guide "INGLESI" su youtube su come fare il root e sbloccare il bootloader vanno bene uguale?
Per favore mi posti una guida per sbloccare il bootloader? Quindi mi conviene prima sbloccare il bootloader e poi mettere il root? Le video guide ingleai su youtube vanno bene uguali o cambia qlk codice?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
C'è il thread apposito proprio in questa sezione
Quale rom nn ho kpt.. Io fmq vorrei 1 sbloccarebil
Bootloader 2 mettere il root 3 mettere la ROM ufficiale jelly bean.. Mi conviene?
Un po' di confusione :)
- La rom Jelly Bean che trovi nel primo post di questo thread ha già il root, come scritto nella faq
- Ho aggiornato il secondo post con il link alla guida per lo sblocco del bootloader, piu semplice di così non lo riesco a spiegare :D
ma se sblocco il bootloader senza fare il root e installo questa rom jelly bean , posso usare programmi tipo link2sd? (ke si usano solo col root)
Vai per gradi, sblocca quindi installi questa rom e poi vediamo. Non ho questo terminale ma penso tu possa usare link2sd anche se vale programma prevede una partizione sulla sd in ext
Ora che ho ics senza root e col bootloader sbloccato non si può usare link2sd serve x spostare giochi pesanti sulla sd..ma il root conviene farlo prima di installare la room o dp? Tu hai il root??
Hai letto ciò che ti è stato detto? Il root lo avrai installando la rom. Non devi fare altro che installare per avere rom e root
Il problema è che
Dopo aver messo la ROM per mettere il root si formatta?
Non ricordo chi mi disse che si mette prima il root poi si sblokka il bootloader e infine la ROM jelly bean
Allora lascia stare cosa ti è stato detto. Seguì la guida al primo post senza farti tante domande. La guida è testata e funzionante quindi fidati e seguì alla lettera Ciò che dici
Allora prima di tutto cosa mi consigli di farè?
Inizia con lo sbloccare il bootloader. Il root non ti serve
Ciao,
mi servivano alcune info. Ho fatto tutto come diceva la guida ma al momento di fare
- Selezionate "choose zip from SD"
- Selezionate la rom (il file se non lo avete rinominato si chiama "Unoficial_Stockrom_JB_Sola_4.1.2__6.2.A.0.400.zip "
- Proseguite col flash
il telefono dopo aver scelto il file mi dice ''bad'' e poi dice ''install aborted'' ora se cerco di riavviare il cell mi rimane bloccato sulal schermata iniziale ''sony custom''....
Che devo fare??? :'(