si lo smartphone è sbloccabile, ed effettivamente mi pare che il messaggio che mi da è quello.
credi sia sbagliato il codice?
Visualizzazione stampabile
si lo smartphone è sbloccabile, ed effettivamente mi pare che il messaggio che mi da è quello.
credi sia sbagliato il codice?
Sì, già mi è capitato di un arc s. Sbagliavo il codice
Ma sbloccando il bootloader il Tel si auto formatta?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Si .... é precisato in prima pag.
Una volta formattato rimane sempre ICS?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Naturalmente si, esegue solo un reset.
ho provato a richiedere nuovamente il codice a sony, ma mi manda sempre lo stesso (utilizzo tutto l'imei tranne l'ultima cifra cosi come richiede)...che provo sia in maiuscolo che in minuscolo.
che faccio ti mando la schermata della procedura che faccio? non vorrei che faccio un errore che non riesco a notare, anche se faccio copia incolla dalla guida che hai fatto e l'ho fatta talmente tante volte che avrei dovuto riuscirci anche per sbaglio!! :D
ok mandami degli screen creati al momento in cui dai i comandi nel terminale e cerchiamo di verificare cosa succede.
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Sono arrivato al secondo punto della terza fase e dopo aver digitato il codice nel promt si apre un'altra piccola finestra con scritto "waiting for device" e non esce quindi nessuno "05" è normale?
Ma la procedura dello sblocco del bootloader e uguale per tutti i terminali xperia?