si si, l'ho scaricato seguendo i link messi sulla guida. cmq alla fine ci sono riuscito. ma come faccio a capire quali versioni delle cm fxp sono compatibili e stabili x il sole?
Visualizzazione stampabile
ma come posso far scattare le foto attraverso pressione tasto fisico del cell e non cliccando su schermo?
ciao ho un problema..ho installato tutto correttamente ma facebook nn si sincronizza più (e quindi non ho i contatti che mi servono nel cell) e la connessione dati spesso rallenta fino a scadere.....qualcuno sa darmi qualche dritta?
EDIT: è una ottima rom, il problema con face è rimasto mentre la connessione si è sistemata (nn so ancora bene come..). in ogni caso ora ho installato quella di linaro ed è una bomba...direi un po' più fluida e leggera...
Io ho un problema urgente. Durante l'installazione, precisamente dopo questo punto della spiegazione dell'utente marce
Allora come requisito di partenza é richiesto il bootloader sbloccato ed avere un firmware installato uguale o successivo al .54 ...... se già hai questi requisiti puoi procedere con l'installazione altrimenti questa é la guida per installare un firmware stock
La procedura di installazione prevede il download della rom e delle gapps che devi spostare sulla partizione di archiviazione dello smartphone.
Prima di fare ciò estrai dal file della rom la boot.img che andrai ad installare tramite fastboot così come ho descritto nella guida in rilievo
Arrivato a questo punto dovrei accendere il cell e quando vedo la scritta sony premere il tasto volume -
Il problema è che mi esce la scritta free xperia project e dopo la scritta xperia e qui si blocca, non posso più fare nulla. Mi sapete dire cosa fare?
quanto tempo hai aspettato prima che si "bloccasse" il telefono? perchè il primo avvio è molto lento. non ti parlo di 1h ma 5minuti buoni si....in tal caso se dopo 10min max ancora è bloccato riprova la procedura esattamente come da guida. non puoi sbagliare ;)
Scusate, ieri non ho più scritto per evitare doppi post ma avevo risolto. In pratica dovevo premere ripetutamente il tasto volume - invece di tenerlo premuto, per poter accedere alla recovery. Grazie comunque! :)
ciao ragazzi, anche io ho un problema. vorrei installare questa rom. mi armo di tutto il necessario ma ho un problema. io attualmente ho installato sul telefono la cm 10. e quando cerco di flashare con flashtool il file della stock rom non me lo lascia fare. ho provato di tuttto ma flashtool non riconosce il telefono anche perchè questo non va in flash. attacco il cavo tenendo premuto vol- ma mi si mette semplicemente in carica. qualcuno ha qualche soluzione?
il post sopra il tuo ti può aiutare...
per favore leggeteli i commenti...
no non credo, xò ho visto che c'è una procedura su un post che riguarda flashtool e penso che seguirò quella. il mio problema non è entrare in recovery, ma fare riconosce il dispositivo connesso in flashmode o in fast boot. grazie mille.
Inviato dal mio Xperia Sola usando Androidiani App
Parlavo per questa parte....non devi tenere premuto - ma devi attaccare il cavo e premere ripetutamente il -
Cmq se hai il debug usb attivo...toglilo perche pure a me non riconosceva il telefono.
per la procedura corretta per entrare in download mode o fastboot da telefono spento tieni premuto il meno e attacchi il cavo....il led dovrebbe diventare viola
Dovrebbe andare cosi ;)