Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenz1991
Dopo un giorno e mezzo di utilizzo: mi ha fatto girare parecchio le scatole!!! Continui ricaricamenti della home, multitasking quasi nullo (non riesco a far andare insieme walkman e whatsapp per più di Un mimuto), durata della batteria normale (avevo la stessa con la stock ics), il dizionario italiano ha pochissime parole e deve sempre stare attento a quello che scrivo (per scrivere questo post mi avrà corretto erroneamente una quindicina di volte), insomma, una rom ancora stra piena di bug per un utilizzo giornaliero normale...
Sarà, ma io con l'Experimental 11c mi trovo invece benissimo! Fluidità a livelli della CyanogenMod, anzi a volte anche superiore dato che ogni tanto la CyanogenMod si bloccava, mentre questa non da nessun segno di rallentamento, ma anzi è ottimizzata benissimo per la Ram che ha il telefono! Unica pecca il ricaricamento della home, non frequenti, ma solo quando si aprono applicazioni pesanti, e magari se ci fosse un modo per risolverlo sarei stra contento! La durata della batteria, all'inizio un pò scarsa, con l'uso si è stabilizzata, e ora con Internet acceso quando non sono impegnato, e senza Stamina Mode, arriva tranquillamente all'una di notte!
Non sono considerazioni di ora, ma di un uso continuo, dato che la utilizzo da più di due mesi ormai
-
Ciao a tutti, io ho seguito le indicazioni per l'installazione, date da S0nyXo ma quando faccio partire il tutto per la prima volta, non mi funzionano i tasti "home", "opzioni" e "indietro".
Da cosa può essere dovuto?
-
Io non ho molti problemi con questa ROM, la trovo molto fluida, tranne che qualche volta non funziona appunto il multitasking, ovvero sentendo il lettore mulimediale della sony e ripsondendo ad un messaggio di whatsapp o vedendo delle immagini nel fratempo, il lettoer multimediale crasha, o crasha a prescindere se tornando alla Home fa quei caricamenti decantanti prima.. Per sapere se ho correttamente installato il Kernel cosa ci deve essere scritto in impostazioni? Cmq è un' ottima rom, abbastanza fluida e molto ma molto bella.. Non so se ci sia di meglio basata su JB..
-
-
Ah allora mi sa che non ho messo il giusto kernel, una volta installato questo kernel devo fare i vari wipe perdendo tutto?
P.S. Ma a voi i messaggi (SMS) sono in sfondo nero quelli inviati dal nostro cellulare? Perchè è l'unica cosa che non mi piace
-
Ciao, ma come vi trovate con il gps? A me non funziona, nè con kernel experimental 11c, nè con 12c. Non fa il fix.
-
Quote:
mitho87
Ah allora mi sa che non ho messo il giusto kernel, una volta installato questo kernel devo fare i vari wipe perdendo tutto?
P.S. Ma a voi i messaggi (SMS) sono in sfondo nero quelli inviati dal nostro cellulare? Perchè è l'unica cosa che non mi piace
Puoi semplicemente flashare il Kernel senza fare gli Wipe, se li fai si, perdi i dati.
-
Dopo un utilizzo abbastanza intenso di questa ROM posso affermare che è la migliore che ho provato, molto stabile, fluida (Soprattutto per le chiamate non si deve aspettare mezz'ora in ricezione come con le altre) e penso sia tutto merito del kernel Experimental 11c, ho provato anche ad installare il 12, un disastro tra rallentamenti e riavvi del cell. Molto buona come Rom per l'uso quotidiano. Il GPS mi sa che non funziona però, almeno a me non va, ma non ho fatto nessun wipe e delvik, quindi potrebbe anche dipendere da questo. Si ogni tanto nel ritorno alla schermata di HOME si impallano le icone ma solo quando troppo intasato. Alla fine hanno recuperato un telefono che sulla carta è ottimo, come software una sola !!
Aggiungo che facendo alcuni mod, ho cambiato la schermata di impostazioni in bianco e nella messaggistica gli sms inviati non sono a sfondo nero, ma beli a sfondo bianchi.
-
Dopo un utilizzo abbastanza intenso di questa ROM posso affermare che è la migliore che ho provato, molto stabile, fluida (Soprattutto per le chiamate non si deve aspettare mezz'ora in ricezione come con le altre) e penso sia tutto merito del kernel Experimental 11c, ho provato anche ad installare il 12, un disastro tra rallentamenti e riavvi del cell. Molto buona come Rom per l'uso quotidiano. Il GPS mi sa che non funziona però, almeno a me non va, ma non ho fatto nessun wipe e delvik, quindi potrebbe anche dipendere da questo. Si ogni tanto nel ritorno alla schermata di HOME si impallano le icone ma solo quando troppo intasato. Alla fine hanno recuperato un telefono che sulla carta è ottimo, come software una sola !!
Aggiungo che facendo alcuni mod, ho cambiato la schermata di impostazioni in bianco e nella messaggistica gli sms inviati non sono a sfondo nero, ma beli a sfondo bianchi.
-
Quote:
mitho87
Che configurazione di Governor e Scheduler hai con il Kernel?