Visualizzazione stampabile
-
Sono molto interessato a questa versione di Rom... non m'interessano molto le questioni estetiche ma la fluidità e le funzioni. Appena preso passai subito da 2.3 a 4.0 stock ma un disastro. Sono tornato alla 2.3 sempre stock. Ora mi chiedo questa rom è "completa"? fluida quanto basta? eventualmente si può tornare indietro a quelle stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
S0nyXo
Ho provato il phantom, le prestazioni si possono definire "peggiori" dell'experimental 11c. Ho fatto un test con antutu e da una media di 9800/9400 sono passato a una media di 9500/9100 punti. Quindi la combinazione Ultimate rom V11 + Experimental Kernel 11c è la migliore. Comunque ricordo che la stock ics/gb del sola, riusciva a malapena fare 7000 punti quindi è un grande passo avanti! @luca896
Ti devo correggere io con Gb stock e con antutu faccio sempre un punteggio sui 8600-8900
-
Quote:
Pirat21
Un pò bruttina quella di Russo.... che mi puoi dire sulla novathor? si può tornare indietro? leggevo ha il bug della radio fm che raramente uso.
-
Quote:
Pirat21
Ti ho scritto che migliore JB per quel telefono.Personalmente io uso CyanogenMod 9 slim. Ram, Multitasking e Games alla grande per me Migliore. Spero che un giorno SlimKat 4.4.2 arriva a questo livello, adesso uscita la nuova versione V1 ho aggiornato pure il Theard controlla forse ti piacera.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-4-4-2-a.html
Per ora sarei interessato a JB che credo sia più stabile e veloce del kitkat.... quella da te suggerita non è male. Il link da te postato comunque si riferisce all'xperia U e non al Sole. Sullo stesso sito comunque ho trovato il link per il Sole anche se mi pare sia la stessa cosa
-
-
Io parto da 2.3.... devo prima passare a ICS e poi fare il flash? consideri questa la migliore e snella per JB? eventualmente si può tornare indietro?
-
Ragazzi, sono stato molto meno attivo sul forum, quindi ora rispondo a tutti
Piu o meno tutti mi avete chiesto come va la rom, e se si puo tornare indietro. la risposta è si, si puo sempre ritornare indietro, da qualsiasi rom si abbia. Basta flashare la stock ICS e poi flashare la rom desiderata da CWM
Seconda domanda, la rom, l'ho ritestata in questi giorni, e in confronto a KitKat non c'è paragone. Questa rom penso che sia si stabile, e performante, ma non ha la stessa fluidità di una Rom KitKat. A breve rilascio la guida per KitKat, guardatela, i punteggi su antutu anche se potrebbe sembrarvi strano sono gli stessi. L'unica pecca è che ancora sono in fase di sviluppo e non sono ottimizzate bene, sopratutto i kernel dato che esiste solo quello di Mujeni.
-
SonyXo in pratica dici che la Rom di kitkat è molto più fluida di quella di JB ma che soffre ancora di qualche ottimizzazione? Inoltre è meglio la Ultimate Rom V11 o la Xnovathor Progect v5?
-
@Pirat21, ma io mi chiedo, hai mai provato la SlimKat per esempio? A me sa di no.
Io la sto usando per Daily, NESSUN bug, nessuno. Come dicevo prima manca solo di qualche ottimizzazione a kernel e S.O
Crash di applicazioni mai avuti
Problemi di Wifi non avuti
Riavvii improvvisi non esistono nel mio cell
Non ricorda la password di wifi dopo il riavvio si, ti do ragione.
Ma fidati per daily va piu che bene
Sto aspettando solo che rilascino qualche kernel migliore, piu ottimizzato, magari anche overcloccato, dato che il nostro processore puo spingersi fino a 1.3ghz come dimostrato dal Vengeance Kernel.
@Zeroes si la KitKat è molto piu fluida di JB ma soffre di Ottimizzazioni. Se non mi credete perche non provate a installarla? Vedrete con i vostri occhi che non fa schifo, che anzi, per uso Daily è molto meglio di altre ROM
-
Sto cercando un po di info in giro... la cyanomod mi sembrano quelle piu diffuse, col maggiore supporto e aggiornate... per il sole... mi date il link del sito ufficiale? è quello di free xperia project? .... credo che l'ultima sia la Cyanomode 9... anche se ho trovato pure la 10... c'è un po di confusione eheheh