Conoscete qualke rom decente con la quale i 3 led funzionano come notifica?
Visualizzazione stampabile
Conoscete qualke rom decente con la quale i 3 led funzionano come notifica?
Ciao, ho un xperia sp unlocked bootloader , volevo installare una rom cucinata seguendo una guida su xda, e stavo provvedendo a installare un custom kernel da fastboot. ho digitato fastboot flash boot kernel.elf, e ora il telefono è in bootloop. Non mi era mai capitato con altri telefoni android e sono abbastanza spaventato. Sai come potrei porre rimedio, con flashtool o con lo stesso fastboot ? Grazie
leggiti da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ficiale-8.html
dal post 74 in poi
Io tutt'ora non ho trovato una rom adatta a me :( . le ho provate tutte... CM...PA..PAC...STOCK... non mi trovo... hanno dei pro ma allo stesso tempo dei contro... Ora sto cercando una rom basata sulla stock (perchè ho notato che, per il mio uso la batteria è più durevole rispetto a tutte le altre ROM) leggera e fluida ma non ne trovo... hanno qualcosa che non va...
hai provato questa?
[ROM] [JB 4.3] Sony Original Pure Stock ROM … | Sony Xperia SP | XDA Forums
Dovrebbe essere la stock alleggerita
non l'ho considerata perchè A è solo in lingua inglese e B serve il bootloader sbloccato...son tentato a sbloccarlo però non ho certezza che, dopo lo sblocco, riesca a trovare comunque delle rom fluide. le rom basate su CM/PA PAC sono più fluide ma hanno la pecca che, alla sera arrivo con 70% se non 60 addirittura, a differenza della stock con lo stesso identico utilizzo arrivo anche al 90% alla sera
come fai ad arrivare a sera con 90% di batteria?
non lo uso, semplice xD. Non scherzo comunque. Oscilla dagli 88 ai 90 verso le 17.30-18 di sera. Cosa normale direi no? se un telefono non lo si usa non consuma :) (forse mi son espresso male prima scusatemi,) . Disattivo WiFi, Attivo traffico dati, luminosità automatica. Per questo punto su una rom stock, che per il mio utilizzo mi va bene. Mi irrita vedere il cell a 70% senza averlo usato. adesso sto provando la rom Existenz.