Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma non capisco dove voi troviate tutti questi problemi a fare un aggiornamento della rom basta mettere la zip in qualsiasi parte del telefono recovery e flash della zip se trovate problemi o va in brick (cosa quasi impossibile almeno che avete sbagliato qualche cosa a livello di installazione permessi root e kernel modato) non avrete tutti questi problemi almeno io non ne ho avuti. A e a riguardo di performance control dipende tutto dal kernel ma meglio lasciarlo stare se non si e esperti di partizione MHz e di quanto si può spremere dal vostro telefono. Buona giornata a tutti e buon aggiornamento :D
-
ho rifatto tutto il procedimento, partendo dalla 254 ,root,recovery con cwp-sp, inserita la rom nella memoria interna del cell, fleshata con cwm e senza istallare il kernel della 205, che penso ora lo faccia in automatico, cmq come consiglio posso dare che la rom conviene installarla da CWM recovery , perchè anche a me prima la TWRP ha dato errore!!
-
io ho installato tramite CWM recovery senza problemi
@emanus93 per il root ti segnalo la mia guida semplice semplice
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5813917
-
Si tranquillo ho già sistemato tutto, il problema me lo dava la TWRP RECOVERY, ma con la cwm non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
ho installato questa rom, però non è che ho notato grandi particolarità sinceramente. Mi aspettavo qualcosa di più... Una cosa che mi piace è l'applicazione fotocamera che include una modalità molto bella: quella di fare una foto e l'app ti fa scegliere la foto migliore tra quelle che propone. Per il resto non trovo grandi cambiamenti a parte ad avere i permessi di root( che si possono comunque avere senza installare rom). O forse ci son cambiamenti che non ho notato/non mi interessano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cactus92
ho installato questa rom, però non è che ho notato grandi particolarità sinceramente. Mi aspettavo qualcosa di più... Una cosa che mi piace è l'applicazione fotocamera che include una modalità molto bella: quella di fare una foto e l'app ti fa scegliere la foto migliore tra quelle che propone. Per il resto non trovo grandi cambiamenti a parte ad avere i permessi di root( che si possono comunque avere senza installare rom). O forse ci son cambiamenti che non ho notato/non mi interessano.
Giusto la rom in se non ha nulla in particolare ma e proprio particolare perchè e semplice e non ha molti bug come le altre rom una rom non deve essere famosa per le sue infinite opzioni o personalizzazioni perchè più personalizzazioni ci sono più è pesante e più bug ci sono quindi viva la semplicità.
-
No no infatti anche io sono uno che (se il telefono me lo permette) preferisce uno smartphone reattivo a quello ultra mega personalizzato. Mi aspettavo più reattività, non che non lo sia ;). Me lo aspettavo più leggero dal punto di vista della ram.
-
Consiglio per l'OP: metti nel primo thread anche le istruzioni per installarla per gli utenti con Bootloader Bloccato (ho visto che è qualche post sotto ma può sfuggire..magari è più utile metterlo in evidenza), non tutti masticano l'inglese o si fidano del proprio per queste operazioni delicate ;)
-
buona sera,ho installato la rom ma devo installare anche le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbigna
buona sera,ho installato la rom ma devo installare anche le gapps?
No, è una ROM basata sulla stock di Sony e quindi hai già le Gapps!