Posso farlo anche se il telefono non si collega al pc?
Posso farlo anche se il telefono non si collega al pc?
marghipani89 (10-03-14)
marghipani89 (10-03-14)
marghipani89 (10-03-14)
Vi ringrazio tutti per avermi risposto Purtroppo non me la sono sentita di andare avanti con le procedure che mi avete suggerito perché non vorrei fare errori ancora più gravi di quelli che mi hanno portato in questa situazione. Sono andata al centro assistenza Cea e mi hanno detto che il telefono sarà pronto tra 2 settimane perché deve andare a Milano (sembrava ricordare questa città la ragazza che mi ha servito). Ho chiesto come mai dovesse andare fuori città e mi ha detto che quello era un centro raccolta. Forse in quel "laboratorio" aggiustano solo telefoni Samsung? Perché ho notato che come centro assistenza autorizzato c'era solo quel logo, mentre le altre marche erano da un'altra parte senza la scritta centro autorizzato. Spero che alla fine il mio telefono tornerà sano e salvo. Ho sentito di telefoni portati in centri assistenza che spedivano fuori e non sono mai tornati. Soprattutto spero che torni il mio telefono, ci sono affezionata dato che è il regalo dei miei cari genitori e poi ha solo 1 mese e mezzo di Vita Sapete se c'è un unico centro riparazioni Sony dove spediscono gli apparecchi? Grazie mille.
ti sei fatta prendere dallo sconforto troppo facilmente
con pc companion dovevi andare su time zone e poi su ripara dispositivo, una procedura guidata ti avrebbe poi assistito.
sony ha fatto quel software apposta per questi inconvenienti.
cmq vedrai a presto tutto sarà apposto sul tuo telefonino
marghipani89 (10-03-14)
Ho provato con Sony Pc Companion, ho cliccato su support zone e sono arrivata fino a quando ti fa scegliere il modello del telefono interessato. Allo step successivo, purtroppo, il telefono non si è connesso al pc molto probabilmente perché accendendolo non faceva altro che accendersi e spegnersi. Da spento non si connette anche perché lì ho trovato dei passaggi disegnati da seguire e c'era un riquadro dove chiedeva di accendere il telefonino. Sono dispiaciuta che sia dovuta andare in assistenza