CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ROM] Jellybam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

[ROM] Jellybam

Ciao ragazzi, dopo aver utilizzato il T per qualche settimana con l'ultima release ed aver apprezzato i molti miglioramenti effettuati da Sony (principalmente in tema di rapidità del launcher e durata batteria) non sono riuscito a fare a meno di rimettermi ad installare ROM moddate. Ho piacevolmente riscoperto la Jellybam, che con l'ultima release 7.7.0 è veramente qualcosa di eccezionale.

L'installazione è piuttosto semplice, naturalmente serve un bootloader sbloccato ed una recovery, dalla quale, dopo un full wipe come indicato dalle istruzioni ufficiali, andremo ad installare il pacchetto contenente la mod.

L'ambiente Sony non mi manca molto, ho comunque installato il launcher dell'Xperia Z, visto che il launcher Sony credo sia tra i migliori. Le modifiche che si possono apportare sono pressochè infinite, abbiamo gli elementi della Paranoidandroid (quindi interfaccia tablet, phablet e simili) oltre al pie control. C'è poi un'interessantissima sezione nelle impostazioni denominata Bam Control dal quale potremo personalizzare l'interfaccia. Nella sezione Bam modder possiamo invece installare componenti software di produttori differenti (Bravia engine, launcher samsung o sony,...). Grande attenzione è dedicata all'aspetto audio, con molti programmi dedicati alla modifica del suono (che ho apprezzato molto visto che uso il T per la musica molto spesso).
    Inoltre la versione di Android è la 4.2, ovvero potete modificare la lockscreen a vostro piacimento con numerosi widget, manca tuttavia la possibilità di scattare foto con photosphere (modalità ancora da ottimizzare per device diversi dai Nexus).

Di seguito i bug rilevati:
    -una impostazione per la lockscreen fa riavviare continuamente il device
    -la fotocamera non permette di scattare più di una foto se non viene prima chiusa prima di ogni nuovo scatto

Per il resto la ROM funziona molto bene, anche se mangia parecchia batteria, comunque ocnsigliata...

Vi lascio il link al sito ufficiale: BAM Android
    Ultima modifica di Luis93; 08-05-13 alle 09:57
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di mididml

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La fotocamera funziona bene?

Inviato dal mio Sony Xperia T

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho scoperto ieri sera che ha un bug, aggiorno subito il post. Si può fare solo una foto, la seconda non la scatta, bisogna o chiudere l'app o selezionare videocamera e poi ancora fotocamera. Le app scaricate per la fotocamera mostrano l'anteprima sempre nera.
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

ROM non gradita

inviato dal mio iphone 5s 3D

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

CarloIT (27-06-13),Luis93 (08-05-13)

Permessi di invio