Visualizzazione stampabile
-
Backup cartella EFS
Ciao raga :D dato che mi sono messo a smanettare un po' col T vorrei copiarmi la cartella EFS sul pc, tanto per star tranquillo se qualcosa dovesse andare storto....qualcuno potrebbe indicarmi la sua posizione?
Il mio T ha bootloader sbloccato con cyanogenmod 10.1 (Stable realease) grazie per l' aiuto!
Saluti :)
-
Sembrerebbe che questa procedura sui device Sony non sia strettamente necessaria, comunque se la vuoi fare per sicurezza tanto meglio per te.
In teoria andava fatta già prima di cambiare la rom, subito dopo avere ottenuto i permessi di root.
E' sufficiente usare un file manager con i permessi di root (Root explorer o simili) entrare nella root principale del telefono, tappare sulla cartella EFS e scegliere copia.
Poi la puoi spostare dove vuoi,meglio sul pc
-
Ciao Ivano, innanzitutto grazie per la risposta, venendo alla domanda, ho cercato nella cartella root usando root explorer, ma non mi trova niente.
Cercando un po' su google ho trovato questa discussione [Q] How to backup & restore IMEI no for Sony LWW (WT19i) - xda-developers dove, parlando di altri device xperia viene detto che questo problema affligge solo i device samsung (e infatti, andando a cercare con root explorer, nel mio note 10.1 ritrovo la cartella efs).
Quindi posso smettere di cercare o è il mio smartphone ad avere qualche problema? Tutto ciò mi sembra abbastanza strano, dato che riesco comunque ad effettuare e ricevere chiamate...
Grazie per le risposte
Saluti
-
Smetti di cercare e non ti porre il problema più che altro fai attenzioni alle rom che fleshi magari non facendo da cavia ma aspettando i pareri di altri utenti.
-
Ok, grazie mille marce ;-)