Ciao a tutti, si potrebbe trasformare il nostro "T" in un vero Google Edition?
In caso affermativo, quali sarebbero le procedure? Non intendo naturalmente l'installazione di altre ROM modificate ma proprio una modifica effettiva a Google.
Grazie![]()
Ciao a tutti, si potrebbe trasformare il nostro "T" in un vero Google Edition?
In caso affermativo, quali sarebbero le procedure? Non intendo naturalmente l'installazione di altre ROM modificate ma proprio una modifica effettiva a Google.
Grazie![]()
intendi dire fare un porting ad esempio di quella del samsung s4?
Probabilmente si, ma credo ci sia bisogno di ore e ore di lavoro da parte di qualcuno... Resta però il problema degli aggiornamenti... Per ogni aggiornamento c'è bisogno di qualcuno che lo adatti all'xperia t...
Strano che comunque non ci abbiano già provato con le rom dei nexus...
Infatti, è questo che mi ha fatto venire qualche dubbio... Speriamo ci siano delle news in merito ma nel frattempo quale sarebbe una ROM totalmente stock come quella dei nexus per il nostro "T"?
Ultima modifica di Riddle78; 05-08-13 alle 23:22
Prima girando su xda ho visto una discussione su una Google edition per xperia z...
Comunque la cyanogenmod dovrebbe essere quasi uguale...
Praticamente voi chiedete una AOSP, che è fuori da mesi![]()
Xda ovviamente, nella sezione "original android development" naturalmente serve il bootloader sbloccato per installarla
Credo poi che,come tutti i dispositivi nexus con bootloader sbloccato, non arrivino gli.aggiornamenti via ota direttamente da google però