Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da witcher93
Quote:
Originariamente inviato da bellotz
Non credo di aver sbagliato qualcosa, avevo già il kernel .145 perché avevo la Honami ma l'ho reinstallato per sicurezza, poi ho installato la ROM, l'ho fatto due volte perché la prima mi è andato in bootloop dopo averlo aggiornato.
riprovo magari stasera quando avrò tempo...
Penso sia il kernel originale.. Anche io avevo continui riavvii e bootloop.. Adesso che ho sbloccato il bootloader e messo il kernel Doom funziona.. La ROM comunque non è esente da crash e qualche piccolo bug.. Infatti sto pensando di ritornare alla Honami..
Pensa io vengo dalla honami,e non so perche ma con questa trex mi trovo su un altro pianeta,piu fluida,la batteria dura di piu,insomma secondo me se hai crash o blocchi dovresti ripristinare per vedere se si risolvono i problemi..
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quoto lele.
Anche io mi trovo molto bene con questa ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
bellotz
Non credo di aver sbagliato qualcosa, avevo già il kernel .145 perché avevo la Honami ma l'ho reinstallato per sicurezza, poi ho installato la ROM, l'ho fatto due volte perché la prima mi è andato in bootloop dopo averlo aggiornato.
riprovo magari stasera quando avrò tempo...
I wipe gli hai fatti?
Comunque prima installi la rom poi il kernel....segui la guida insomma e li apposta........
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheLnos91
Ho provato a portare 750 sui 192 di frequenza con l'undervolt, ma non regge e comincia a fare strani ed inquietanti rumori robotici O_o
Si te l avevo detto ogni device e diverso ;) io 800mv li uso per la frequenza di 384mHz
-
Io devo usare 800 anche per 192 perchè pure 775 mi ha dato problemi
-
Salve a tutti.
Volevo sapere se con questa rom l'auricolare bluethoot si sente bene. Io ho l'auricolare hm1200 della samsung e con le rom basate su firmware stock il volume dell'auricolare si sente bassissimo. Praticamente inutilizzabile. Fin da quando avevo il cel originale è stato sempre così.
Solo con rom cyanogenmod il volume è ok.
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FutasKiller
I wipe gli hai fatti?
Comunque prima installi la rom poi il kernel....segui la guida insomma e li apposta........
Ho seguito la guida................... comunque preferisco la honami e sono ripassato a quella................
-
Non mi funziona
Un Ciao a tutti, sono nuovo nel modo modding Sony e vi chiedo un attimo di pazienza. Grazie
Con il mio precedente Htc Desire HD ho effettuato parecchi flash prima di passare all'xperia t e non ho mai avuto particolari difficoltà.
Premesso: Bootloader BLOCCATO, permessi di Root e una SD esterna.
Ho letto il primo post e ho caricato il kernel 145, scaricato dal link presente, nella memoria interna e la Rom nell'esterna.
Entro in cwm, faccio i (3?) wipe, 2 presenti sulla prima pagina uno presente nel menu advanced?..
installo sia prima la rom e poi il kernel come nel post e anche prima il kernel e poi la rom come nella discussione "originale".
Primo "problema": come installo la cwm da Recovery? io ho sempre usato il metodo tramite pc...
rifatti i vari wipe riavvio: Mi chiede un yes o goto back (il mio inglese e' moolto scarso).Rispondo goto.. Sembra funzionare, vado ad attivare ad ON init.d e da subito vede un nuovo aggiornamento.
Provo a scaricalo ma si blocca subito dicendomi "non riusciuto". provo e riprovo ma nulla, nel fratempo mi chiede di aggiornale il SU e lo faccio.
Poi dopo poco crash e riavvi a nastro. Tra un riavvio e l'altro riesco ad installare con il pc la cwm e ripristino il mio backup.
Cosa sbaglio????
un grazie gia da ora.
-
L'aggiornamento potrebbe avere problemi con il server del dev.
Era già successo se ricordo bene.
Per i wipe prova a fare prima il factory, poi flash rom e kernel, infine wipe cache e dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da
FutasKiller
. . .
INSTALLAZIONE
-scaricare la rom v2.0.1b, l ultima è la 2.0.1c ma per ora l aggiornamento è solo ota quindi appena installate avrete gia un aggiornamento
-scaricare un kernel doomkernel,nurij o stock
-copiate il kernel nella sd del telefono (quindi memoria interna) la rom invece anche nell sd esterna se l avete va bene
-spegnete il T ed entrate in recovery, fate i 3 classici wipe (data user,cache,dalvik)
-installate la rom
-installate il kernel*
-installate la recovery**
-di nuovo wipe cache e dalvik
-reboot. . .
Ciao Ragazzi, sono nuovo da queste parti e posto per la prima volta, anche se vi leggo da molto tempo... (senza voi e le vostre discussioni non so davvero cosa avrei combinato in alcuni momenti..)
Quindi anzitutto piacere! :-)
Sono possessore del Xperia T e in questi giorni sto seguendo le vostre guide; sono un po' niubbo per cui devo seguire sempre alla lettera, per ora. . .
Ho avuto altre esperienze, ma con galaxy ace e Ideos, tutt'altra faccenda :P
Dopo esser riuscito ad installare la honami, adesso avevo intenzione di provare la T-REX poichè mi ha incuriosito, ma mi sono fermato con un dubbio, (molto stupido ammetto)..
Nel pezzo di guida sopraQuotato (xD) riferisce che se si utilizza un bootloader bloccato e quindi kernel stock, bisogna installare la recovery poichè nell'atto di installazione della rom, verrebbe sostituita da quella integrata e quindi brick.
Io ho già installato la CWM, ma seguendo la procedura di collegamento al PC del T e avviando il file.bat che faceva tutto in automatico (come nella guida).
Durante l'installazione di questa rom invece, la recovery devo flasharla da recovery stessa appena dopo aver flashato la rom ed il kernel, oppure dopo queste oprazioni, posso avviare il terminale e reinstallare la recovery con la stessa procedura da PC che ho effettuato la volta scorsa?
Scusate il dubbio, ma non vorrei incappare in spiacevoli brick :(
Grazie in anticipo comunque :D