Visualizzazione stampabile
-
La recovery va flashata...da recovery XD
2 giorni fa è uscito l aggiornamento 2.1.3 devo dire che ora è ancora più fluido e sono spariti i ricaricamenti della home (salvo usare app che richiedono molta RAM tipo giochi o chrome)
Mi raccomando, quando installi la rom installa anche il kernel stock, poiché come ribadito dallo sviluppatore nella rom lui ha già inserito il kernel doom che ovviamente non può funzionare per chi ha il bootloader bloccato
-
Questa ROM sarà patchabile con l'uscita di Android 4.3 su Xperia T? O bisognerà cercare un'altra ROM? Altrimenti non ne varrebbe la pena. Ha molti bugs? Grazie.
P.S.: Ho acquistato da poco lo smartphone. Per entrare in Recovery, quale sequenza devo usare? La Recovery è già pre-installata stock nel dispositivo o devo installarci la CWM?
-
Nessuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skaterpowa
Nessuno saprebbe aiutarmi?
È una rom derivata di serie quindi SE mai uscirà un aggiornamento di versione android sarà implementato dallo sviluppatore, bug non ne ho mai trovati
No, i sony non hanno la recovery installata e cmq ci vuole una custom recovery per installare le rom segui le guide del forum ce ne sono un paio di cui una mia per installare la recovery ;)
-
Ragazzi ho installato ieri questa rom per il mio xperia T....
Il problema è che quando vado a scaricare l'aggiornento alla versione 2.0.1c mi da subito errore e il download non parte... È successo anche a voi?
-
ragazzi, ho fatto l'installazione, tutto ok, poi ho fatto il procedimento per la cartella init.d tramite l'app, fatto reboot dal menù di spegnimento, ed adesso si riavvia di continuoo, non riesco a spegnerlo e non riesco ad andare in recovery, errore mio nn averla installata durante l'installazione(non avevo vistoche bisognava metterla, e cmq non ho trovato lo zip flashabile) che posso fare??? helllllp!!!!!
Edit: ho staccato i connettori della batteria seguendo la guida su YouTube, almeno così l'ho spento. Cosa consigliate di fare? Tornare stock e rimettere la rom oppure cercare in qualche modo di installare la recovery, tipo con odin? (io ho un s3,l'xperia t in questione è quello di mio fratello) spero che possiate aiutarmi, grazie
!
-
Ragazzi, non so se sono io o la rom. In pratica (dopo un macello di passaggi) ho riportato il telefono come era prima, 3 wipe, flash rom, flash kernel stock del link, flash cwm(ho trovato su xda uno zip flashabile), di nuovo wipe cache e dalvik, e rimane sulla scritta sony e non fa andare in recovery.... Che faccio??? Grazie
-
qualcuno mi puo mettere un link funzionante di una cwm per xperia t da flashare in recovery? non so se quella che ho scaricato vada bene
-
che palle... non ha funzionato l'aggiornamento via ota ma mi sono dimenticato di mettere on sull'app... cosi l'ho messo (on), ho riavviato e l'app mi ha chiesto i permessi di root, ho consentito e si sono chiuse tutte le app e ho riavviato(non rispoindeva ai comandi). lho riacceso ed è andato in bootloop. Ho fatto i 3 swipe ma niente... ora sto flashando una rom stock per poi rimprovarci. Ho seguito la guida e usato il kernel sul primo post.
-
ragazzi come mai non va l'aggiornamento ota? ho installato ieri la rom , cosa devo fare?