Visualizzazione stampabile
-
framework-res.apk
Se io metto il framework-res.apk decompilato della honami experience v5 con alcune modifiche che ho fatto io, qualcuno me lo può compilare? ho provato con tutti i tool possibili e ottengo sempre bootloop... magari mi sfugge qualcosa...
se qualcuno è disposto ad aiutarmi può scaricare lo zip con la cartella da qua... :)
-
Che cosa hai modificato?
EDIT: Ho scaricato lo zip che hai linkato ma non ho ottenuto un framework res bensì una apk : Mobogenie WTF?
-
?
La grandezza dei softkeys (li ho riportati in dimensione normale, non ditemi che Dark-lord ha messo i suoi addons perché il framework per i softkeys a dimensione stock abilita l'odiosa rotazione della lockscreen... ) e ho modificato le immagini di sfondo dei vari menu :)
In che senso hai ottenuto un'app? Alla fine framework-res.apk è un 'applicazione che andrà messa in system/framework...
Dovete compilarmi un apk con la cartella che ho messo :)
-
Quello l'ho capito :D
Io link che hai messo non mi fa scaricare una cartella, mi ha fatto scaricare l'apk che ti ho detto sopra
-
Oddio aspe che controllo ahah
EDIT: dovrebbe scaricarti uno zip che si chiama Androidiani :)
lo estrai e ti estrarrà una cartella con un apk decompilato che è il framework-res.apk :)
occhio che il "download" che devi cliccare è questo :)
-
Fai una cosa, carica anche l'apk non modificata e dicci esattamente quali sono i file che hai modificato e la cartella dove sono contenuti
-
ok
ecco qua
i valori da modificare sono in res/values/dimens.xml e sono:
<dimen name="navigation_bar_height"> da mettere a 48 dip
<dimen name="navigation_bar_height_landscape"> da mettere a 48 dip
<dimen name="navigation_bar_width"> da mettere a 42 dip
mentre le immagini che ho messo dentro allo zip sono da sostituire a quelle esistenti con lo stesso nome in res/drawable-xhdpi :)
-
Ok stasera gli do un occhio, ora mi aspettano per una cena...
-
tranquillo ;)
quando hai tempo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorbryant
tranquillo ;)
quando hai tempo :)
Senti non riesci a caricarlo su un altro host? Non riesco a scaricarlo...
-
ho usato quello perché è quello più utilizzato su xda e pensavo funzionasse meglio...
prova con questo...
https://mega.co.nz/#!WQVB3DIR!GOwmCG...o_d916HrZ7MKd8
-
Mi dispiace... C'è qualcosa che non va, Apktool mi rimanda sempre lo stesso errore
http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/quby7uty.jpg
E naturalmente anche andando avanti a modificare il file xml poi non si riesce a compilare correttamente
Sorry :(:(:(
-
Devi aver installato sia framework-res.apk sia SemcGenericUxpRes.apk del nostro Xperia t :)
-
Ecco l'errore... Non avevo il Semc
Stamattina sono riuscito (non chiedermi perché ieri non andava) a scaricare lo zip chiamato "Androidiani"
Se ho ben capito quello lo hai già modificato tu, appena torno a casa provo a ricompilartelo e vediamo se va. Al momento ho guardato e non m sembra ci siano errori nei file che hai sostituito... Faccio un tentativo :D
-
Apparentemente non ti darà alcun errore durante la compilazione, ma effettivamente c'è qualcosa che va storto perché poi il cellulare va in bootloop...
Non so se è la compressione o meno... Boh
-
@juniobryant mi spiace ma continuo a ricevere re un errore da apktool anche se ricompilo il file androidiani. Per il bootloop che hai dopo che inserisci potrebbe essere un errore del metodo, usi la cwm o fai a mano?
-
Quello che ricevi dovrebbe essere un warning che fa riferimento ad alcune cartelle, ma non dovrebbe essere rilevante (perché ho provato anche ad eliminare quelle cartelle ma il bootloop persiste)
Uso cwm...
-
No, no. Proprio non riesce a ricompilare per alcuni file mancanti. Potrebbe essere la causa del boot loop
-
Ah... Strano... a me non lo fa...